The cuckold

Tutti psicologi qua dentro.
Naturalmente ho esagerato, però voglio dire, che non siamo tutti uguali. Perché volete interpretare certi pensieri, dare soluzioni, dispensare consigli, ecc.
Ognuno vive la sessualità come gli pare, quando quell'individuo (uomo o donna) si accorge che qualcosa non va, allora penso che si debba rivolgere ad un psicologo. Non che questo thread non sia interessante, anzi, però leggendolo mi sono accorto che c'è qualcuno di voi che non capisce e dice all'altra persona che non è giusto e che lui non farebbe così ...
Ma tu (generico) fa come vuoi, ma lascia stare gli altri, che vivano la sessualità come gli piace, senza fare del male al/la partner. Io la penso così.
😏😏😏😏

Naturalmente ho esagerato, però voglio dire, che non siamo tutti uguali. Perché volete interpretare certi pensieri, dare soluzioni, dispensare consigli, ecc.
Ognuno vive la sessualità come gli pare, quando quell'individuo (uomo o donna) si accorge che qualcosa non va, allora penso che si debba rivolgere ad un psicologo. Non che questo thread non sia interessante, anzi, però leggendolo mi sono accorto che c'è qualcuno di voi che non capisce e dice all'altra persona che non è giusto e che lui non farebbe così ...
Ma tu (generico) fa come vuoi, ma lascia stare gli altri, che vivano la sessualità come gli piace, senza fare del male al/la partner. Io la penso così.
😏😏😏😏
Ma assolutamente ciascuno fa quel che gli pare, ma siccome siamo in un forum ciascuno dice la sua per un confronto di idee, senza necessariamente avere la verità in tasca o voler fare la morale (Dio ne scampi) visto che tutti hanno a che fare con la propria sessualità e le proprie perversioni (incluso il sottoscritto). Non è che adesso ci vuole anche la laurea in psicologia per poter esprimere le proprie opinioni e punti di vista soggettivi...

😏😏😏😏
Mi sembra che nessuno stia facendo la morale a nessuno, abbiamo solo fatto domande e detto la nostra opinione. Mi sembra che sei tu che stai giudicando noi!

perchè poi quando scopre che fare certe cose le porta sia alcuni vantaggi dell'essere single, sia i vantaggi della relazione, sono le prime a non voler piu' tornare indietro :D ;
Non si tratta di “vantaggi” ma semplicemente del fatto che riuscire a vivere in maniera leggera e spensierata la trasgressione diventa qualcosa di piacevole …
anche perchè le botte di adrenalina che danno queste situazioni poi diventano come una dipendenza al pari di una droga,
Non una vera dipendenza (per fortuna) , ma un piacevole passatempo si
Non credo sia possibile ritornare come prima con un marito cuckold, una volta che una donna si fa un'immagine di un uomo quella rimane indelebile.
non si torna indietro, ma abbiamo già vissuto nella nostra comunque breve esperienza dei momenti assolutamente indimenticabile che ci legano ancora di più in realtà…poi nel futuro non si può mai sapere, ma al momento è così

Indietro
Alto