THE DOLLS (ex Al Veleno) strip club - Verona

Io sono andato venerdì, ma è aperto la domenica non serve tesserarsi perché mi hanno dato la drink Card e ho pagato prima di uscire non è Club , penso sia Locale publico .

c'è anche una certa Mia?
grazie per le info

prezzi dei privè?
come sono i privè?
com'è il locale?
grazie per le info

Ultima modifica:
50 per 10 minuti poi c’è il prive gold che paghi 30 e ne fai 40… il locale è abbastanza bello sembra rifatto da poco ,banco bar immenso , prive grandi ma non nuovi … conosciuto una certa Andrea ,ha il suo perché …non so dirti altro

50 per 10 minuti poi c’è il prive gold che paghi 30 e ne fai 40… il locale è abbastanza bello sembra rifatto da poco ,banco bar immenso , prive grandi ma non nuovi … conosciuto una certa Andrea ,ha il suo perché …non so dirti altro
Si una spagnola si chiama Mia

Si una spagnola si chiama Mia
Domenica sono passato tre nuove ragazze , non c’erano la prima volta che sono andato e due sexy star Jolie innocenti e Chanel Deangelis

Potrei sbagliare ma la sensazione è che si chiami gold per la natura dello sconto non per l'assegnazione di un privé più discreto...ma non sono mai andato quindi è un ipotesi

come dice nudo ho il sospetto siano prive normali con piu durata. Un paio di anni fa devo aver fatto prive al veleno e ricordo un muro lungo coi vari prive in fila, non ricordo se su entrambi i lati del "corridoio"... c'è da dire che ci sono locali in cui ho scoperto privè dopo anni per cui il discorso non ha tutto questo senso... pare che l'attuale gestore quando era in altro locale fosse piuttosto rigido... il che lascia poco alla speranza

É l’unico locale che hai visto? Dato che scrivi solo su questo ……
Ucci ucci sento odor …:::
A dire il vero ho scritto su questo perché mi e’ stato chiesto qualche info , non scrivo su altri locali sebbene ne sia informato , perché leggo tante cose che non c’entrano molto sul capire o no che tipo di ragazze ci sono , mi sanno di classifiche modi calcio e non le condivido …. E vedrai che dopo questa risposta a te dovuta mi toglierò anche da qui e continuerò a leggere senza commentare…buona giornata Gianni 27

e come erano queste novità dal punto di vista morfologico ed anagrafico?
Due da 10 con lode e una 8 quasi 9

Due da 10 con lode e una 8 quasi 9
Caspita ,addirittura 10 e lode? Mmmm.... aspettiamo feedback e nomi di tal donzelle. Se è così buon per loro ma la cosa mi sembra un po' strana. In un locale appena aperto, dove ci saranno si e no 15 ragazze(presumo io) e un'affluenza di gente che ancora è un'incognita ,devo dire che avere POTENZIALMENTE 3 perle del genere suscita perlomeno curiosità. Vedremo....

Indietro
Alto