È aperto la domenica?Ingresso libero o serve tessera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa sei di Verona frequenti i locali di Verona e non sai di che tipo di locale si parla?basta aprire un social ascoltare una radio c’è pubblicità ovunqueÈ aperto la domenica?Ingresso libero o serve tessera?
Si una spagnola si chiama Mia50 per 10 minuti poi c’è il prive gold che paghi 30 e ne fai 40… il locale è abbastanza bello sembra rifatto da poco ,banco bar immenso , prive grandi ma non nuovi … conosciuto una certa Andrea ,ha il suo perché …non so dirti altro
Domenica sono passato tre nuove ragazze , non c’erano la prima volta che sono andato e due sexy star Jolie innocenti e Chanel Deangelis50 per 10 minuti poi c’è il prive gold che paghi 30 e ne fai 40… il locale è abbastanza bello sembra rifatto da poco ,banco bar immenso , prive grandi ma non nuovi … conosciuto una certa Andrea ,ha il suo perché …non so dirti altro
Si una spagnola si chiama Mia
É l’unico locale che hai visto? Dato che scrivi solo su questo ……Domenica sono passato tre nuove ragazze , non c’erano la prima volta che sono andato e due sexy star Jolie innocenti e Chanel Deangelis
Se proprio hai la faccia simpatica anche 25Ma il priv gold dura 40 minuti e costa 30€?
A dire il vero ho scritto su questo perché mi e’ stato chiesto qualche info , non scrivo su altri locali sebbene ne sia informato , perché leggo tante cose che non c’entrano molto sul capire o no che tipo di ragazze ci sono , mi sanno di classifiche modi calcio e non le condivido …. E vedrai che dopo questa risposta a te dovuta mi toglierò anche da qui e continuerò a leggere senza commentare…buona giornata Gianni 27É l’unico locale che hai visto? Dato che scrivi solo su questo ……
Ucci ucci sento odor …:::
Due da 10 con lode e una 8 quasi 9e come erano queste novità dal punto di vista morfologico ed anagrafico?
Caspita ,addirittura 10 e lode? Mmmm.... aspettiamo feedback e nomi di tal donzelle. Se è così buon per loro ma la cosa mi sembra un po' strana. In un locale appena aperto, dove ci saranno si e no 15 ragazze(presumo io) e un'affluenza di gente che ancora è un'incognita ,devo dire che avere POTENZIALMENTE 3 perle del genere suscita perlomeno curiosità. Vedremo....Due da 10 con lode e una 8 quasi 9
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.