- Espulso
Se vuoi, la " i " che sta in mezzo si può togliere !!!
Errore... al limite si può riempire o leccare
Se vuoi, la " i " che sta in mezzo si può togliere !!!
Errore... al limite si può riempire o leccare
poi la spoglio e lei spoglia me mi infila le sue manine negli slip e scende togliendomeli e facendo un ottimo BBJ io ragazzi nn resisto e vengo in pochi minuti mi scuso e lei sorride.sorriso fantastico! chiaccheriamo di un po di tutto sdraiati e dopo 1520 minuti mi bacia di nuovo e io parto di nuovo in quarta con il mio coso di marmo
Ciao, sono Elena, è vero che le mie foto è un po 'vecchio .. Per febrero avere nuove foto.
Ed è vero che sono ora molto più sottile rispetto alla foto.
non lo so si aveva bisogno di dimagrire.....
però mi sento bene così...
scusa mi italiano...
baciiiii
Ciao Elena, sono un foto amatore, mi diletto a fare foto per farti capire meglio, se vuoi te le faccio io
boia ... cosa un si fa per un po' di sconto, eh???
si ruzza, obviously ....
bona bimbi
All'estrazione noto l'avvenuta imbrunitura dell'ogiva. Anzi, me lo fa notare prima lei; dice che è normale perché lei da lì ci caga.
Chi chiava tromba, chi tromba chiava,
chi sodomizza
si smerda, la fava...
Nicol e' al wellcum ora..isabela a casa..ma sinceramente non vi perdete nulla..nicol e' piu bugiarda d giuda e in piu con l'orso che la controlla da vicenza..
Confermo la presenza sua al wellcum ... e confermo presenza orso controllore
Riceve in via “nome di un politico italiano relativamente giovane e con barbetta,attualmente ministro, che spera di diventare presidente ma per me non ce la famica”
trattasi di politico barbuto, ministro, aspirante presidente, aggiungiamo ferrarese per aiutare i concorrenti al quiz
io inizio a sudare come da mia tradizione quando inizio a scaldarmi ( le mie fidelizzate oramai lo sanno )
La ragazza non parla una parola d'italiano se non per dire "si" "no" "preservativo" nè di inglese nè di spagnolo nè di qualsiasi altra lingua che non sia la sua,
e pronuncia una delle poche parole d'italiano che conosce "preservativo"
Social time praticamente inesistente, ho provato a dirle qualcosa ma non capisce una mazza,
Come ultimo tentativo provo ad usare il traduttore sul cellulare per farle leggere le frasi in ungherese, ma anche li non capisce quindi bo immagino che non sia manco ungherese.. ma da dove verrà? esiste una lingua per comunicare con lei? bo..
non tornerò perchè non poter comunicare con lei mi lascia un pò di tristezza, peccato
Ma la vera stele non era quella di Nakashima? Gomez sbaglio?
Scusa Kidone, la girl a igiene come è messa? Hai sentito afrori o che provenienti dalla patacca?.......
Odore di fica
Nemeno mister roy, non si puo dire che ci puo dare lezioni di bon ton....per quanto riguarda i termini che usa a volte. Percio, un po di rispetto ci vuolle....ma da entrambe parte. Per quanto riguarda di tutto cio che raconta in questa rece sono convinta che lui e sincero, che questa sia statta la sua percezione ......perche magari si era dimenticatto i ochialli in machina, o perche ce un po di tempo da cuando non va piu da un oftalmologo
L'oftalmologo e il dotore che ci vai cuando ai male agli oci. Come l'ocuculista.
se non mettono qualche luce in piu al piano di sopra e l'ingresso piu basso,continuo ad andare in austria
.
Dopo due minuti di pompaggio mi sollecita a finire, e io la assicuro che sono quasi arrivato, ma appena un minuto dopo, quando vede che non ho terminato in dieci secondi, si mette - secondo me - apposta un pò scomoda, rendendomi difficoltosa la penetrazione; sapete quando la parte dura del fondo schiena ti picchietta sui reni, ecco, quello.