PETO di lei (ripeto, PE-TO di lei) mentre raccoglie le scarpe da sotto il letto.
https://youtu.be/FHWOmnqalCY
PETO di lei (ripeto, PE-TO di lei) mentre raccoglie le scarpe da sotto il letto.
E' femmina femmina... http://community.punterforum.com/sho...53#post2140953
Si trattava di lei nella circostanza
Scusate se non ho recensito ma ero/sono un po' scosso ancora
Se torna (mi ha detto che sarebbe tornata in patria) recensisco, salvo eventuali differenti disposizioni da parte della moderazione
Dunque ragazzuoli...
Ho avuto un incontro pay giovedì sera... fatto BBBJ, Daty, fingering, rimming accennato io a lei... tutti i preliminari insomma
Copro l'attrezzo e inizio una missionaria, tutto regolare; decido per un cambio posizione, estraggo i ferri del mestiere e la faccio mettere a smorza.
Lei ci prende gusto e si lascia andare, io non ancora. 2 minuti per riprendere fiato senza staccarsi e al momento dell'estrazione mi ritrovo macchiato di sangue in zona alta del pube e un po' sull'interno coscia. Mi toglie il preservativo, mi pulisco, mi lavo e mi rilavo. Sia durante il daty che dopo la missionaria non ho rilevato alcunché, nemmeno sul dito utilizzato per il fingering. Lei asserisce di averle avute in quel preciso istante e di non saperne nulla fino al quel momento, data la scarsa regolarità.
Premettendo che il test lo vado a fare arrivati a questo punto... Che dite? Considerando anche che il giorno prima mi sono rasato le palle (niente tagli o taglietti altrimenti avrei rinunciato all'incontro) posso riprendere a dormire o sono fottuto?
NAZIONALITA': sud america dice..ma ho qualche dubbio per me africa (in base anche all'odore)
Penitenziagite....
https://www.youtube.com/watch?v=UAgsq8Suna4
Originariamente Scritto da AngelaBologna dove hai scritto "forse ungherese davvero".....ti rispondo subito....NO non lo e,perche dove adesso mi trovo,abita sopra di me,e non ho capito un....,cose parlava in telefono,quando fumava sul terazzo....allora questa volta posso dire,ho la certezza che o rumena o bulgara o moldava,ma non ungherese...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=66735&page=2
[...]
Non sopporto quando ti ricevono in delle stamberghe maleodoranti
Non sopporto quando puzzano di fumo
Non sopporto quando hanno una dentatura che sembra Pearl Harbor
Non sopporto se non ti danno la possibilità di sciacquarti le palle in un ambiente dove l'igiene non sia un optional
Non sopporto quando non sono linde e profumate: mi è capitato durante le pecorine di sentir salir su la puzza di merda da culo non lavato.
[...]
Diciamo più che squirtare produce un quantitativo incredibile di secrezioni tra l’altro dal sapore inebriante....faccia e capelli completamente fradici di fluido vaginale....gorata enorme sulle lenzuola dell’hotel!!!!