non classificabile?!?!?!
ogni rece da classificazioni diverse, ancora non ho capito sta ragazza.....
mi tocca andare e tirarmi giù le braghe per poter avere un'idea
Lei si presenta molto semplicemente in jeans e tacchi, dalle recensioni pensavo di trovarmi davanti chissà quale bambolina invece il primo impatto mi lascia un pò di amaro in bocca.
Il fisico è sicuramente carino ma di viso non ci siamo, almeno per me è no
cincinnato ha scritto:ciao,grazie mille della discussione,scusa se la riprendo dopo molto tempo ma sono interessato alla tipa....mi segnali anche tu che l'odore della patatina è forte?per me è l'ideale,vorrei sapere se hai odorato o meno il suo culo,grazie mille,mi pare di capire che la tipa è abbondante e soda,l'ideale per me....
Hawkeye ha scritto:Mi è stato segnalato come bump e dovrei cancellarlo, ma questo intervento è pulp, molto pulp, pure troppo....
Io sono rimasto ancora vestito perché non sono abituato a mettermi totalmente in libertà ma le sue carezze sul mio cazzo, anche sopra i pantaloni, cominciano a farsi sentire.
Ma quel FK vi giuro che mi sta portando fuori di testa! Ne ho incontrate di T-GATTE ma questa, da questo punto di vista, le batte tutte!
Me la godo alla grande finché non succede il PATATRAC!
RAgazzi, me ne vergogno ma non voglio prendere in giro nessuno: SONO VENUTO NEI PANTALONI!
Ah l'impazienza di assaggiare...
L'unica cosa è il grosso tatuaggio sul basso ventre che potrebbe infastidire qualcuno
il tattoo potrebbe dar fastidio
Ma anche no...
la foto di profilo è arrapantissima, due meloni giganti... di quell'età ne ho trombate di messe peggio però un cinquantello non so se glielo smollerei ma non credo scenda ulteriormente di rate
DESCRIZIONE FISICA: femminone ... alta circa 1.70 con curve giunoniche (ATTENZIONE ...NON è UNA VELINA)
LA MIA RECENSIONE:
La Signora che mi accoglie è un esemplare di mammifero di origini indigene e di proporzioni molto imponenti, con tette un po calate, ma di grandi dimensioni, non ha la trippa e il culo abbastanza formoso. Il viso non ispira particolari maialate, insomma è una signora (Signorona) più o meno 40enne del tutto normale. Ha un bel tatuaggio che attraversa la sua panza.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto dall'accoglienza che non è del tipo professionale, ma è, come forse diverse italiane, molto cordiale e accomodante... insomma non sembra che l'incontro miri a una chiadella e via.. ma si ha la sensazione di incontrare una persona per parlare di tutt'altro.
DESCRIZIONE FISICA: sorriso "spacca mutande"
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio (RA)
NOME INSERZIONISTA:Principessa
NAZIONALITA': brasileira
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: 69, ffk,bj,attiva, passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: gentile e tranquilla,dolcemente safada,
REPERIBILITA': OTTIMA
...
...
faccio un giro, faccio 2 giri, faccio 3 giri...ecco, é sola: mi accosto "che bel sorriso che hai!!" "grazie! sei gentile".....la seguo in camera, la stessa di Jessica (bionda cazzuta), mi spoglio, si spoglia, non si leva la maglia, "ho appena fatto le tette, tesoro!" ma io guardo come un ebete il suo viso....ovvio che la mia è una sensazione soggettiva, ma vi assicuro che ero lì lì per sbor...e solo guardandole lo scintillio dei denti e il muoversi delle labbra (che figa!!!). ci avviciniamo...profumo non volgare...lei mi ingoldona con la sua bocca e, dopo circa 3 nanosecondi, mi fiondo a ciucciarle il pisello...
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio (RA)
BAGGIO63 ha scritto:Telefonato l'altro giorno,chiesto servizio normale tutto coperto,risposto 100,declinato incontro.
NOME INSERZIONISTA: EVA (trans)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COPERTO,LATOB,ATTIVA E PASSIVA....FK ACCENNATO
LA MIA RECENSIONE:
(missing)
gli tiro fuori l'uccello e comincio a succhiarglielo,le piace....passo dei buoni 10 minuti a leccarglielo,dopodiche' la giro,la faccio mettere a pecorina e passo ad un anal rimming molto introspettivo....anche questo non le dispiace....
si sta scaldando,vuoe che io prosegua con i miei giochi di lingua.....e allora decido che ho bisogno anche io della mia parte......e optiamo x un 69 che dura qualche minuto...lunghissime leccate,gola profonda.....
e' calda!
si alza cerco di slacciarle il reggiseno ma lei non desidera(rimara' con il reggiseno x tutta la sessione)....
mi fa sdraiare e si impala....vedo che non disdegna e se lo gode tutto fino in fondo,
(missing)