- Creatore Discussione
" e l'aure amorose e i dolci fonti promette lusingando a la mia sete"
Per legge si dovrebbe segnalare debitamente l'esatta ubicazione con apposito cartello....
" e l'aure amorose e i dolci fonti promette lusingando a la mia sete"
Per maggio chiarezza prendete la signorina delle foto la fate passare sotto uno schiacciasassi la raccogliete e la fate girare dentro una betoniera e vi salta fuori la ragazza reale. Franchenstain in confronto e' la gioconda.
Mi capita spesso di passare in Viale Verona nei fine settimana dopo mezzanotte davanti al parcheggio della Medi0lanum e vedere una strafiga 45.542446,11.527452.
Quindi arrivo alla rotonda di Viale Milano e torno indietro a Mach 3, la vedo dall'altra parte della strada che cammina, arrivo alla rotonda di Via Crispi e torno indietro a Mach 6. Ritornato al punto di origine in meno di un minuto non v'è traccia alcuna.
E così mi succede ogni volta.
Quindi, o sono io che ho le allucinazioni, o quella non è lì per salire ma per farmi continuare il p tour.
per il ruttino direi di continuare per non interrompere l'eccitazione.... le scuse meglio dopo. Nel caso dell'aria viziata....a me è successo da pochi giorni ma a parti invertite.... praticavo un bj molto difficile, perchè lui aveva seri problemi di erezione. Con calma e pazienza stavamo arrivando al dunque, e poco prima dell'orgasmo (complice forse la tanta eccitazione, il rilassamento, o per contro la contrazione addominale) nel silenzio più totale la stanza è stata immersa da un effluvio degno di una cloaca.....insomma, gli era scappata alla grande....io ho proseguito come nulla fosse, ma è stata davvero davvero dura.
NOME INSERZIONISTA: Lory
NOME VERO: detto e comprovato da documenti
REPERIBILITA': ottima: risponde sempre al primo colpo; non risponde a numeri privati quindi finitela di usarli!!!
INDEX RICERCHE: 32480161XX io a dire il vero ne ho un altro ma penso sia privato ergo non lo scrivo
Lei bacia con passione e senza lesinare la lingua, ma si è fatta cambiare i denti quindi se spingete sugli incisivi le fanno male
Lei smette di baciarti se le fai il daty; perchè a detta sua i batteri non passano così da vagina a bocca (parole sue giuro)
Lei soffre nella penetrazione, ma ora dovrebbe essere ok
Lei fa un po' tutte le posizioni ma a pecora e a loto le fa male quindi non c'è il massimo della fantasia
Lei ha un bel corpo abb sodo anche se un po' di pancetta c'è
Lei è alta 164 cm ad occhi e mette tacchi esagerati (che secondo me le stanno molto male)
Ok,scrivere di lei e vedere le sue foto ancora mi fa male x le note vicissitudini
Lei è bella ed ammaliatrice
Lei È gentile e sa fingere bene
Lei ha gli occhioni bbbbblu che lasciano senza fiato
Lei è bellissima quando appoggia la testa sul tuo petto ed inizia maliziosamente a giocare col pene ancora a riposo
Lei... Stronza... Sarebbe stato meglio non averti incontrata mai...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTE2MDMtYzA3ZTdh.html
CITTA DELL'INCONTRO: cinisello balsamo -MI-
NOME INSERZIONISTA: alis
NOME VERO: me l'ha detto e fatto promettere di non dirlo, con tanto di stretta di mano che per poco non me la stritolava...
NAZIONALITA': rumena ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:soda magra forme giuste pelle di seta bianca come il latte
ATTITUDINE: ragazza dolce e carezzevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHEsì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32701887xx
Salto la schedina consueta tanto è uguale alle altre MIA ESPERIENZE Ieri sera avevo sempre le palle in giostra e molta "fame" allora ho deciso di buttare 150 euro x un'ora da una mia vecchia conoscenza che non vedevo da parecchio. Chiamo ee in breve sono dalla bella vampirella. Non è cambiata x niente : bel fisichino sodo e magro, culetto che canta e generoso, seno sodo che farebbe invidia ad una 18enne. Tutto coperto, niente baci, voce miagolosa insomma non è cambiata x niente e la cosa ki fa piacere. Mi ha anche rifatto quella sessione ri carezze; dal petto al pene, fino a scendere ai testicoli; lentamente dolcemente, fissandomi negli occhi. Sarei venuto così ; ma alla fine ci siamo dati alle solite canoniche, missionaria smorza loto pecora ecc x le due venute. È stato bello rivederla ed è stato bello solo sentire queste parole: Ciao alis, ti ricordi di me? si ma dove eri finito?!! Mi sei mancata... Anche tu, sono contenta che sei tornato
Possono essere le solite balle; ma mi ha fatto bene sentirle PS:sì vero nome me lo aveva detto
SCHEDA
NOME INSERZIONISTA: RUSLANA
NOME VERO: non lo ha detto, ci tiene da matti alla sua privacy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ruslana-girls-accompagnatrice--MTQyNDgtMTc1NWU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa di kazan
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: FK/RAI 1/2/BBJ/DATY/69/CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 /BBJ/ CIM / SEXY SHOWER / DFK/AR
SERVIZO CLAMOROSAMENTE RIFIUTATI: RAI 2 nonostante le mie proteste ("big...")
COMPENSO RICHIESTO: 120x1h
COMPENSO CONCORDATO: 120x1h
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA: GIOVANE RUSSA, carina e più morbida rispetto allo scorso anno; veramente in gran forma!
ATTITUDINE: gentile e dolce ma tanto maialina
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: POCHI GRADINI
INDEX RICERCHE 327.01.14.xxx
Le chiedo x una doccia (mi ero fatto mezz'ora a piedi in una Milano caldissima, lei dice ok, prima io poi lei, no insieme, peccato...
Invece mentre ero già dentro eccola entrare in bagno nuda e solo con un asciugamano, lo toglie ed entra pure lei.
Sotto il getto caldo iniziamo a baciarci vogliosi, ho una fame esagetata e lei non è affatto da meno!
Poi fa una cosa che nessuna aveva mai fatto : si lava i capelli!!!
Oggi pomeriggio passavo dalla stazione di Prato, a dare un ' occhiata in giro, solite cinesi e solite rumene, comunque girando e rigirando trovo una ragazza che a prima vista sembra che aspetti l'autobus, ma difatto aspetta ben altro, ossia noi. Per essere esatti, la ragazza sosta alla pensilina piccola degli autobus, non quella davanti l'ingresso della stazione, ma quella piccola di plexiglass trasparente un pò oiù avanti a destra. Ci vuole un occhio esperto ma osservando bene la si trova, è l'unica che sta li e non prende nessun autobus....
Preso dalla rece ho provato a chiamarla..ma aimè niente da fare per i giovincelli, me l'ha detto con educazione e tranquillità e ci siamo pure fatti due risate al telefono, solo uomini dai 35-40 in su mi sembra di aver capito. uffà!!
finito tutto ci spostiamo in cucina a fare un po" di chiacchere e mi racconta che è separata,senza lavoro e lo fa per bisogno,mi dice che la sua clientela è tutta 18/23 perchè li piacciono i giovani quindi non capisco il punter giovane qui sopra come mai sia stato rifiutato.
nonostante sia anche piu "vecchio" di te ninocaeran, sono stato rifiutato perchè mi ha detto che a causa di recenti incontri con dei giovinotti, è dovuta andare in ospedale a causa di morsi alle chiappe e modi non proprio gentili..
Ma chi c...o ha incontrato? Hannibal Lecter ?
Chissà che storia ha dovuto raccontare al pronto soccorso?
Questa è verità. Come quella che ha voluto avere rapporti con un cane ed ha avuto una emoraggia e al pronto soccorso ha detto che è stato il marito.Saluti
Detto... fatto.Questa e' la ragazza.
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1176&Itemid=6
Se quelle foto sono vere, ci vado, poi me lo taglio e lo incornicio!!!!
:D
Ditemi che non e' lei.
Arrivo pronto a godermi questa passerina fresca (22-25 anni mi immaginavo) e da fuori mi si avvicina una cessa che si fa sempre più cessa all'avvicinarsi. Non ha nulla di sensuale. Brutta è brutta, scuretta come non piace a me e panzuta. Avrà sui 30 anni, ma portati male.
...
Cominciamo, lei si sveste, mostra una tripletta degna di Inzaghi: panza-cellulite-tette sformate. Minchia! Mi bacia, ma io già sono fuori colla testa, sto pensando ossessivamente ai 70 euro che non rivedrò mai più. Lei in pratica, rispetta i piani, bacia colla lingua, non si risparmia, ma proprio è brutta e non ci sa fare, un mix letale. E' imbranata, e non in senso buono. Bruttissima cicatrice sulla pancia, pelle dal colorito non uniforme, cellulite rampante, dovunque toccavo, cadevo male.
Io sono largo di gusti, ma questo livello infimo non me l'aspettavo, soprattutto dopo una rece come quella qui su. Comunque la colpa è mia, perchè l'avevo vista prima di pagare, nessuno mi ha obbligato.
Comunque, va a finire che prende il fragolone rosso (perdippiù!!!) e fa per gommarmi, quando mi giro e piombo con la mano nella pozza di seme di un collega, che ha lasciato questo lago artificiale tra i due cuscini. Annuso allibito, e guardo lei, che in spagnolo con una faccia di bronzo mi cerca di far capire che l'ha lasciata lei perché eccitata. No comment.
Sono allibito, guardo il soffitto sgomento e lei comincia a dirmi: cosa c'é? cosa non va? tutto bene?
Eh non lo so, vedi te, sei cessa, sei imbranata, mi hai spillato 70 euro e adesso sono imbevuto di sperma, chissà cosa ci sarà che non va?