Credo che lì ci sia un forte disagio familiare, Santarcangelo è piccola, lei fa le foto a viso scoperto, molti la conosceranno almeno di vista. I genitori saranno consapevoli, oltre che incoscienti, visto la mancanza di precauzioni totali.
Ma su madre e figlia mi hai fatto venire in mente un altro episodio.
Ero a casa di una rumena che faceva la loft, per un intervento tecnico. In casa c'era la figlia e la sua amica, anche loro lavoravano nel settore, ma in altro appartamento, ragazze giovani, tipo universitarie che svoltano con marchette.
Finito il mio lavoro, visto che ero lì, prendo da parte la madre e chiedo se potevamo fare una trombatina, naturalmente pagata a parte. Lei senza scomporsi minimamente mi fa accomodare in camera passando davanti le ragazze, pensavo che le avrebbe mandate nel loro appartamento per una certa privacy, invece sono rimaste nel salottino, sono passato davanti loro con i pantaloni in mano per andare a fare i lavaggi e con mio palese imbarazzo ci siamo chiusi in camera mentre la figlia ed amica commentavano un programma TV.
Per loro era naturale, madre e figlia, per me piuttosto imbarazzante. Non ho avuto il coraggio di ripetere la perfomance con la figlia, nei tempoi successivi...