The Qube Club - Parma

M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
vedo nella locandina sul loro sito che c'e' quasi sempre come ospite Lisa Stella , ormai ha fiaccato anche i muri del nuovo locale secondo me
Si sono diversi giovedì che va…. Io avendola già provata chiedevo perché vorrei capire se c’è movimento in una serata normale
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
998
Reaction score
569
A me basta sapere il livello di pulizia e la correttezza dei gestori. Ho una combriccola di pari maschi-femmine cui piacerebbe indirizzare lì se c'è qualche certezza positiva in più (siamo di quelle parti).
I gestori, per le volte che sono andato io li ho trovati sempre corretti, gente alla buona che non crea problemi, questo nel bene e nel male, nel senso che sono tranquilli, ti lasciano fare senza rotture, ma sono impalpabili anche per quel che riguarda l'organizzare, mai nulla di nuovo, mai una iniziativa che renda il locale un pò più vivace. Per quel che riguarda l'igiene e la pulizia mai notato situazioni da segnalare, direi pulito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Visto il programma di questa Settimana sembra che ti abbiano ascoltato
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
No ma c’è anche altro ( due coppie che non conosco)
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Buongiorno a voi: qualcuno conosce la Debby ospite al club giovedì e venerdì? Sto programmando una possibile vista e vorrei avere più info possibili
Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Ciao, ma di questo locale si sa qualcosa? Il sito è praticamente senza informazioni. Listino, giornate particolari? Poi dalle poche foto sul sito sembrerebbe davvero piccolo (un cubo appunto). Qualcuno c'è stato?
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
La mia ultima esperienza risale a due giovedì fa in occasione della gang con debby. In realtà è stato solo un caso che mi sia liberato e ho deciso di rischiare visto la totale mancanza di info sulla tipa. In ogni caso prendo la palla al balzo e verso le 15:30 sono in sede .
Caldo atroce ma all’interno temperatura gradevole . Giro nel locale con Paola che mi illustra gli ambienti: rispetto alla mia ultima serata con Lisa Stella ho trovato molti cambiamenti e miglioramenti. Di fatto il locale era all’epoca ancora in fase di trasloco. Chiedo a Paola se giocherà con noi ma mo dice che oggi avrebbe fatto solo da barista. Tornati giù prendiamo qualcosa al bar e intanto arrivano un paio di persone . Decido di ingannare il tempo al piano di sopra guardandomi un film porno proiettato sullo schermo. Dopo un quarto d’ora torno giù al bar e trovo Debby appollaiata su uno sgabello che prende un caffè . Sorpresa! La donzella non è affatto la solita milf iper chilometrata! Sembra davvero giovane fisico minuto, tettine e occhialoni da segretaria. Indossa un micro vestitino auto reggenti e scarpone tipo cubista. Colpiscono le unghie davvero pericolose! Si chiacchiera del più e del meno in attesa che la sala si riempia . In effetti saremo stati 4 o 5 . La conversazione prosegue e lei sembra davvero carina e timida. Dopo circa una mezz’ora abbondante le chiedo se possiamo salire : lei gentilissima chiede se si puoi usare il bagno su e poi saliamo. Uso il bagno anche io e insieme ci ritroviamo nella sala cinema seduti accanto . Qualche battuta sul film poi lei mi chiede che tipo di esperienze avessi avuto e io le chiedo qualcosa sulla sua vita . È davvero giovanissima! Mente chiacchieriamo le accarezzo la schiena scendendo sempre piu in basso. Lei si sposta il vestitino e si mette a bordo sedia sfoderando un culo da paura con un tanga micro tra le chiappe. La conversazione procede e io sposto il filo tra le chiappe e comincio ad accarezzarle il buchino davvero grinzoso e elastico. Lei sporge il culo in avanti per agevolarmi . Devo dire che mi sono gustato la scena qualche minuto perché ero al settimo cielo . Provo ad affondare l indice e scivola dentro senza scossoni lei sorride io mi avvicino azzardando un bacio alla francese ma….. vengo letteralmente risucchiato. Lei ci sta e ci baciamo profondissimamente. Sono ancora vestito ma ho il cazzo che mi scoppia. Passo alle tette e alterno capezzolo e bocca. Una pelle liscissima e profumata. Con l’altra mano le accarezzo le mutande sentendo al tatto un gonfiore che mai mi era capitato e che capiró in seguito.
Resto all’esterno del tanga volontariamente per gustarmi ancora di più l’attesa di quella vagina spaziale .
A quel punto mi accorgo che altri due colleghi ci hanno raggiunto: riusciamo ad alternarci senza sovrapporci baciandola a turno e leccandole le tette che intanto sono dure e toniche.
Un collega ( non so se è iscritto qui nel caso ti saluto) abbastanza piazzato si inginocchia e le toglie le mutande iniziando a leccarla. L’altro le mette il cazzo in bocca mentre io continuo a leccarle le tette e a limonarla alternandomi con lui.
Chiedo al tipo di darmi il cambio è lui mi cede la fica: è allora che scopro un bel paio di labbroni con un clito degno di nota. Ecco cosa sentivo sotto lo slip. Lecco anche io mentre in alto vedo alternarsi pompini e baci. Devo dire che per tutto l’incontrò Debby ci bacerà in maniera egregia e profondissima non tirandosi mai indietro.
Dopo un po’ ci propone di trasferirci sul letto . Ci denudiamo tutti e ricominciamo su un lettone della stanza accanto . Ormai tutti e tre in tiro perfetto ci accorgiamo di non avere preso i preservativi. Mi offro volontario e scendo al volo giù nudo chiedendone al gestore che me ne consegna riluttante perché secondo lui dovevamo venire muniti di condom. Mah….
Riesco a mantenere L erezione e duro come il marmo distribuisco a tutti . Ci incappucciamo. Devo dire che gli altri due colleghi sono stati educatissimi e abbiamo trovato un bel feeling. Propongo di tentare una doppia ma ogni tentativo è fallimentare!!! Ci alterniamo nei buchi spesso aiutandoci reciprocamente a infilare i membri ma soprattutto nel limonarci a turno Debby che è davvero bellissima e giovanissima. Un collega decide di volerla inculare ma ha difficoltà nell entrata. Anche io tento ma purtroppo ho difficoltà soprattutto per questione di altezza : lei è basso a io molto alto e non riuscivamo a trovare la posizione. A quel punto in altro collega , più dotato di me, la incula poi mi cede il posto dicendo di averla allargata . In effetti grazie a lui riesco a farmela di culo. Intorno a noi arrivano due altri che si limitano a guardare . Ogni tanto i gestori si affacciano a vedere come va . Lei è gentilissima e ci ringrazia ad ogni complimento che le facciamo , non lasciandoci mai in disparte. O con le mani o di bocca si attiva per tenere duro i cazzo che non sono dentro di lei. Dopo una ora senza sosta io purtroppo ricevo una chiamata e devo porre fine alle danze: le chiedo se posso sborrare in bocca ma mo dice che sarebbe meglio di no così le innaffio le tettine da ventenne. Purtroppo mi devo rivestire e ci salutiamo mente il collega più robusto la sta letteralmente sfondando alla pecorina e l’altro le sta scopando la bocca.
Pomeriggio per me stupendo lei è di un altro livello sotto tutti i punti di vista . Atttendo il suo ritorno

Ps se gli altri due sono iscritti qui ditemi come è andata a finire !!!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
30
Reaction score
175
Località
Lombardia
Ciao, ma di questo locale si sa qualcosa? Il sito è praticamente senza informazioni. Listino, giornate particolari? Poi dalle poche foto sul sito sembrerebbe davvero piccolo (un cubo appunto). Qualcuno c'è stato?
Le poche informazioni dal sito, deduco che non sia convenzionato ad alcun circuito associativo (Assosex per esempio). O sbaglio?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.959
Reaction score
1.904
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ho visto sulla loro pagina web che pubblicizzano un evento per la giornata di Domenica ; dalle foto pare ci sia anche un piccolo giardino esterno con lettini e vasca un po' fatiscente pero' ....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Scusate l'OT ma vi chiedo una cosa semplice: perchè chiedere se qualcuno va in un qualsiasi locale? Avete bisogno di qualcuno che vi tenga la mano quando entrate?
Avete paura che non ci sia nessuno? O chiamate prima e chiedete se c'è movimento, oppure se non vi fidate del tizio al telefono che vi dirà ovviamente che è pieno di singole infoiate fate un salto e capirete dalle macchine fuori dal parcheggio se c'è movimento o meno. E' così difficle?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
33
Reaction score
31
Età
35
Non mi pare sia stata richiesta alcuna spiegazione su come si entra in un club, ne tanto meno di una eventuale compagnia.
Semplicemente, la funzione di un FORUM è proprio quella di scambiarsi opinioni, commenti, consigli, recensioni.
Se non possiamo fare questo, allora tanto vale chiuderlo e non scriverci più nulla.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Non hai risposto alla domanda. Che senso ha chiedere se qualcuno ci va?
Potrebbe aver senso chiedere se qualcuno c'è stato ma chiedere se ci va per me equivale a chiedere compagnia per andarci. Tutto lecito eh, però scriverlo periodicamente, considerando che non risponde quasi nessuno, lo trovo poco utile.
Tutto qui.
 
Commenta
Alto