Scusate ,ma la nuova sede non erva in via Traversetolo ? perche' sulla pagina del giornale fanno riferimento a Via Cufra ?Oggi sul quotidiano locale online ( non so se anche sul cartaceo ) .
Prostituzione in un locale di Parma, ci sono anche donne sposate accompagnate dai mariti: i due titolari ai domiciliari. Altri tre indagati
Alle prime luci dell’alba, nei giorni scorsi, i carabinieri di Parma Oltretorrente hanno eseguito 5 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti, 4 sono di origine italiana. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica guidata dal procuratore Alfonso D’Avino, sono par...www.gazzettadiparma.it
se come no , aspetta e speraUltima notizia sul QUBE, riaprirà a breve (autunno), i gestori mi hanno detto che è illegale la chiusura perchè trattasi di club privato per cui non ci sono restrizioni di legge. L'avvocato li ha tranquillizzati e otterranno quanto prima la possibilità di riaprire
Ho dubbi sul fatto che lo sfruttamento della prostituzione (cosi diceva Gazzetta di Parma) sia legale in uno spazio privato.Ultima notizia sul QUBE, riaprirà a breve (autunno), i gestori mi hanno detto che è illegale la chiusura perchè trattasi di club privato per cui non ci sono restrizioni di legge. L'avvocato li ha tranquillizzati e otterranno quanto prima la possibilità di riaprire