The Qube Club - Parma

E' una informazione in più per chi decide di andarci.
Come lo è la recensione di una serata, o documentarsi su un evento programmato.
E' la funzione di un forum è quella di informarsi.
Tutto qui.
 
Rispondo e poi chiudo con l'OT.
A cosa serve sapere se qualcuno del forum ci va?
Capisco che sia utile scambiarsi opinioni, commenti, consigli, recensioni così come hai detto tu. Giustissimo, ma sapere chi ci va in quelle delle categorie citate rientra?
Ripeto, per me non ha senso, poi se chi gestisce la baracca ritiene sia utile alzo le mani a vado avanti.
Con questa chiudo perchè credo che ci siamo già dilungati troppo.
Saluti
 
Se per caso qualcuno del forum avesse confermato presenza, sarebbe stato utile per valutare un'eventuale affluenza, che poteva cmq esserci a prescindere dalla risposta fornita, e si poteva anche valutare andando a dare un'occhiata di persona;
in ogni caso, resta comunque una INFORMAZIONE IN PIU' sul locale in questione.
Poi, se vogliamo discutere se questa possa rientrare o meno tra:
- opinioni
- commenti
- consigli
- recensioni
possiamo tranquillamente spostarci su un forum di sinonimi&contrari ;)
👋
 
Oggi sul quotidiano locale online ( non so se anche sul cartaceo ) .
 
In effetti, però è raro che facciano queste indagini nei club privè, più che altro le fanno nei lap e sempre dopo segnalazione di mogli incazzate perché i mariti spendono un capitale.
 
Adesso le forze dell'ordine chiameranno tutti quelli che ci sono andati e hanno partecipato ai festini.
 
Credo che la linea sia abbastanza sottile.
Le ragazze vengono pagate per intrattenere la clientela, tecnicamente è come se stessi pagando un cantante per il pianobar ( solo che in questo caso il microfono non lo mettono loro), poi sono scelte loro se intrattenersi o meno sessualmente con chi è presente nel locale.
Non sono un avvocato e ne capisco quanto basta di legge, però se il compenso è relativo ad un servizio di intrattenimento e non a delle prestazione sessuali non vedo dove è il problema.
Rimane il fatto che questa è una delle tante storture di questo paese, tutti vanno a puttane e lo stato è l'unico che non ci guadagna, anzi mette il bastone tra le ruote quando sarebbe molto più semplice superare questo moralismo inutile.
 
chiudere il qube è assurdo, è chiaro che le fdo fanno quello che gli viene ordinato per cui non è certo colpa loro. Io però mi chiedo se chi li comanda che è sicuramente un pover'uomo non si accorge di quello che succede oltretorrente.... a parma ci sono problemi molto grossi, molto più di un locale che invita una pornostar a esibirsi nel suono del flauto. Io al qube ci sono stato molte volte e Mauro è un galantuomo così come sua moglie, fargli del male non ha alcun senso. cit wiki : Mastronardi, circa lo 0,07% dei casi di pedofilia in Italia riguarda il clero; questa è infatti la percentuale di sacerdoti italiani condannati per pedofilia in 50 anni, mentre nella società civile esistono invece 21.000 casi di pedofilia ogni anno (1 ogni 400 minori). Guardiamo queste cose anzichè chiudere un locale frequentato solo da maggiorenni consenzienti
 
Oggi sul quotidiano locale online ( non so se anche sul cartaceo ) .
Scusate ,ma la nuova sede non erva in via Traversetolo ? perche' sulla pagina del giornale fanno riferimento a Via Cufra ?
 
la vecchia sede era in via cufra la nuova era in via traversetolo dal distributore della Q8 ma adesso purtroppo come hai letto è chiusa
 
Non sono mai stato in questo locale. Non mi ha mai ispirato più di tanto, poche informazioni (avevo provato anche a chiedere su questo forum). Ho sempre preferito macinare km per locali più gettonati.
Ora, fino all'ultimo grado di giudizio sono tutti innocenti ma evidentemente per attivarsi le Fdo avranno avuto dei sospetti concreti. Anche i fatti passati, incendio e chiusura alimentano qualche sospetto. Nei locali che frequento mai nessuno, né alla cassa né durante la serata mi offerto prestazioni dietro compenso. Qui probabilmente le cose erano un po' diverse, ma ripeto io non ci sono stato e verosimilmente mai avrò modo di sondarlo personalmente.
 
In questo locale si svolgeva una attività di prostituzione palese in quanto il proprietario pagava delle ragazze che si prosituivano all interno del suo locale in cambio del denaro che lui dava a loro.legalmente e persino peggio di quello che avviene in molti club in cui almeno è il cliente a pagare la ragazza.io sono per la liberalizzazione della prostituzione ma non si può lasciar praticare questa attività negli scambi coppia e ammazzare i night arrestando tutti.almeno in questo credo che sia corretta l azione della questura.
 
Funziona così dappertutto, un gestore mi ha detto senza problemi come funziona per le "ospiti", un altro addirittura una volta aveva dei fogli in mano e mi disse ridendo "vecchie buste paga". E non aveva barman o personale nel club...
 
Be che funzioni così si sa ma non vuol dire che la cosa sia imponibile,comunque xi tengo a dire che per me tutto dovrebbe essere legalizzato e di sicuro non godo di queste cose che colpiscono i gestori di locali .
 
Ultima notizia sul QUBE, riaprirà a breve (autunno), i gestori mi hanno detto che è illegale la chiusura perchè trattasi di club privato per cui non ci sono restrizioni di legge. L'avvocato li ha tranquillizzati e otterranno quanto prima la possibilità di riaprire
 
Ultima notizia sul QUBE, riaprirà a breve (autunno), i gestori mi hanno detto che è illegale la chiusura perchè trattasi di club privato per cui non ci sono restrizioni di legge. L'avvocato li ha tranquillizzati e otterranno quanto prima la possibilità di riaprire
Ho dubbi sul fatto che lo sfruttamento della prostituzione (cosi diceva Gazzetta di Parma) sia legale in uno spazio privato.
Come ho dubbi che riaprirà. Secondo me i gestori devono farsene una ragione, aldilà delle vicende giudiziarie che gli auguro di risolvere al meglio, questi,negli anni, hanno sempre dimostrato una manifesta incapacità nella gestione.
 
Indietro
Alto