Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CLAUDIA BELLISSIMA STUDENTESSA SICILIANA - ROMA - BAKECA

si, infatti, da quel che si vede, deve essere terribile...

[off_tpc:1qn2ma0s]UNA STRONZA PAZZESCA!!!!!!!!!!!! Ecco la mia rece fresca fresca:
mi presento da lei alle 10:30 a piazza cavour ed esco alle 10:40. Me l'ha fatto letteralmente smontare senza riuscire a
fare niente. Siciliana come me e stronza come tutti gli altri siciliani di quella terra del cazzo. La sicilia e' bella ma i siciliani, quasi tutti sarebbero da trucidare. Vado nei dettagli:
mi presento e cerco di darle una carezza e lei mi schiva, cerco di toccarle il seno per creare un po' di atmosfera e lei mi schiva rimproverandomi dicendomi "prima pagare per vedere cammello". Ma il tono con cui l'ha detto era molto indisponente. La pago e mi accompagna in bagno per il lavaggio. ci stiriamo nel letto e mi dice "ti faccio un po' di bocca per farlo diventare duro ma se non diventa duro in 5 minuti te ne puoi andare perche' io devo lavorare" Figuratevi come mi sentivo io con il timer innescato. cerco di cambiare posizione per toccarle le tette e lei mi dice "Ahiiiiiiiiiiiiiiiiiii! mi stai schiacciando!" nel frattempo arriva una telefonata e lei risponde "ritorna da me e mi fa una sega per farlo diventare duro e mi ripete "tesoro se tra 5 minuti non si drizza te ne puoi andare. ora capisco perche' le ragazze ti mandano tutti via (le avevo detto al telefono che il giorno prima mi era andata male con una ragazza a pagamento e cercavo una giunonica per riscattarmi). secondo me hai bisogno di uno psicologo". Non dico niente perche' ho assorbito questo altro colpo. continua altri due minuti con pompa e sega. a quel punto le dico basta e me ne vado. scendo le scale e mi accorgo che ho dimenticato il portafoglio. sono passati esattamente 2 minuti. la richiamo ma non mi fa risalire ma mi invita (perche' dice che ha un altro cliente) ad andare sotto il balcone perche' me lo lancia dal balcone. Questo e' tutto! Questa e' la mia esperienza. Sta a voi dire e pensare se sono uno psicopatico impotente che non gli si drizza piu' o la signorina siciliana e' una stronza.[/off_tpc:1qn2ma0s]

[typo_doc:1qn2ma0s]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Attenzione al commento di un TROLL bannato per inosservanza totale delle regole.[/typo_doc:1qn2ma0s]

giovannigurrieri ha scritto:
[off_tpc:3jteyukt]UNA STRONZA PAZZESCA!!!!!!!!!!!! Ecco la mia rece fresca fresca:.........................
mi presento e cerco di darle una carezza e lei mi schiva, cerco di toccarle il seno per creare un po' di atmosfera e lei mi schiva rimproverandomi dicendomi "prima pagare per vedere cammello". Ma il tono con cui l'ha detto era molto indisponente. .................................................................................................... se sono uno psicopatico impotente che non gli si drizza piu' o la signorina siciliana e' una stronza.[/off_tpc:3jteyukt]

Mi dispiace per te, ma a quel punto, viste le premesse la dovevi da manna aff....ulo, come diciamo noi a Roma e andare da qualche altra.
Cmq per correttezza la rece andava postata nell'apposita sezione e poi linkata qui.
:bye: Il Pescatore

Beh..tu hai fatto un piccolo e veniale errore tentando di darle una carezza al primo approccio, che può essere interpretato come "mettere le mani in faccia, addosso" e scansarsi può essere istintivo, e ci si può stare. Ma al momento che ti dice "prima pagare per vedere cammello"....beh.....dovevi alzarti e andartene. una così te lo ammoscia quanto un esattore delle tasse.....

[typo_doc:3kbtg30n]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:3kbtg30n]

trixman ha scritto:
Beh..tu hai fatto un piccolo e veniale errore tentando di darle una carezza al primo approccio, che può essere interpretato come "mettere le mani in faccia, addosso" e scansarsi può essere istintivo, e ci si può stare. Ma al momento che ti dice "prima pagare per vedere cammello"....beh.....dovevi alzarti e andartene. una così te lo ammoscia quanto un esattore delle tasse.....

ma de che! ma sai le volte che sò entrato, ed è la tipa stessa che esordisce con bacio/fk/palpatina/etc.? lo fanno per farti arrapare e rimanere, certo, ma non è quello che cerchiamo?

n[off_tpc:1jkddrar]on e' la prima volta che vado da una ragazza a pagamento. al telefono si era dimostrata gentile e cordiale, ma di presenza il contrario. non e' bellissima. il viso e' carino ma quando dice delle cose scortesi come quelle che ha detto a me che sono una persona cordiale sarebbe da prendere a schiaffi. a chi mi ha chiesto se e' carina posso dire che la sua bellezza sta nella sua sesta naturale ma culo e gambe e cervello sono da buttare. il suo concetto di fare il suo lavoro e' quello di rubare i soldi in cambio di niente. come le altre siciliane palermitane lavandare e pettegole e' una ladra ipocrita e disonesta. Questo e' tutto![/off_tpc:1jkddrar]

[off_tpc:1yui663l]mi ricordo quando andai la prima volta da una ragazza rumena che si chiamava simi a ostia mi abbraccio' e mi diede un lungo bacio alla francese linguoso e eccitante da farmi eccitare ed era la prima volta che vedevo. Questa qua mi ha evitato dicendo che vengono tante persone solo per toccarla e non pagarla e se ero venuto a fare il furbo chiamava la polizia. "prima pagare per vedere cammello" io ho pagato 100 euro per niente e nemmeno me le ha restituiti. piuttosto mi ha offeso. alla domanda che le ho fatto se era di palermo citta' mi ha risposto "Tesoro! Tu sei qua per sesso non per dialogare. Tu cerchi altro. Io ti ho inquadrato....ecco perche' le ragazze ti mandano via...tu hai bisogno di uno psicologo non di una ragazza a pagamento....guarda ...ti faccio un pompino....se entro 5 minuti non ti diventa duro per venire te ne puoi andare....io devo lavorare...squilla il telefono....risponde...torna da me....mi si e' ammosciato completamente". COntrariato per l'offesa e il furto subito. Nel pomeriggio sono andato dalla bella Denisa della Nomentana e grazie al cielo lei mi ha fatto stare bene. Grazie Denisa! ODIO LE SICILIANE E I SICILIANI![/off_tpc:1yui663l]

[off_tpc:3165pv5y]Anzitutto grazie per avere fatto evitare a tutti un gignatesco e alquanto indisponente missile (in questo caso a me no, non me interessave). Sei stato sfortunato e mi dispiace, ma, anche se non sono un moderatore, ti pregherei di non etichettare la sicila e i siciliani come una razza da far estinguere. Non lo dico solo perchè ho origini di quelle parti, ma soprattutto perchè conosco molte ragazze sicule, e a parte la bellezza mediterranea da mozzare il fiato (a volte, sia chiaro, sono mica tutte come mariagrazia cucinotta !) con me si sono rivelate persone affabili e ospitali al massimo (come è tradizione di quella terra) .... qualcuna anche molto più che ospitale .... scusate l'offtopic ma mi sembrava il caso ... ripeto, mi dispiace che tu abbia conosciuto una delle più grosse stronze che mai siano state descritte in questo forum, ma non fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti siamo qui a parlare di emiliane che so' brave di bocca, milanesi tutte zoccole, napoletane tutte tettone e fregarole etc etc .... è così, in qualche caso, ma non è SEMPRE così ....
Grazie per l'attenzione ![/off_tpc:3165pv5y]

[typo_doc:3165pv5y]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non dare da mangiare ai Trolls. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... ll.svg.png
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29[/typo_doc:3165pv5y]

[typo_doc:3165pv5y]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:3165pv5y]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto