Re: monella 51enne - Roma - tukaincontri.com
Alla fine mi sono convinto ad andarci ed ecco la recensione
viewtopic.php?f=144&t=56755
Alla fine mi sono convinto ad andarci ed ecco la recensione
viewtopic.php?f=144&t=56755
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giac ha scritto:Ciao raga!
...... questa bella siciliana?
giovannigurrieri ha scritto:[off_tpc:3jteyukt]UNA STRONZA PAZZESCA!!!!!!!!!!!! Ecco la mia rece fresca fresca:.........................
mi presento e cerco di darle una carezza e lei mi schiva, cerco di toccarle il seno per creare un po' di atmosfera e lei mi schiva rimproverandomi dicendomi "prima pagare per vedere cammello". Ma il tono con cui l'ha detto era molto indisponente. .................................................................................................... se sono uno psicopatico impotente che non gli si drizza piu' o la signorina siciliana e' una stronza.[/off_tpc:3jteyukt]
trixman ha scritto:Beh..tu hai fatto un piccolo e veniale errore tentando di darle una carezza al primo approccio, che può essere interpretato come "mettere le mani in faccia, addosso" e scansarsi può essere istintivo, e ci si può stare. Ma al momento che ti dice "prima pagare per vedere cammello"....beh.....dovevi alzarti e andartene. una così te lo ammoscia quanto un esattore delle tasse.....