Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Celina Marques - Roma - Bakecaincontrii

Chi può indurre alla ragione la ragazza in questione?

L'ho visitata qualche giorno fa. Ero in zona (colli albani) la chiamo dicendole che sarei arrivato dopo 5 minuti. Non le chiedo il rate per telefono, alcune volte preferisco concordarlo de visu.
Arrivato al portone la chiamo e mi fa salire. L’appartamento è una nota location della zona, è decente e penso sia al momento condiviso con altre colleghe.
Le foto rendono bene l’idea della ragazza che vi travate di fronte. Faccia da p..ca, gambe e il fondo schiena da sballo, unica nota negativa per i miei gusti il seno, rifatto e pure male.
Mi accoglie sorridente, entriamo in camera e cominciamo la trattativa. Mi chiede di parlarle piano perché capisce poco la lingua. Non avendo molto tempo a disposizione le chiedo un trattamento nella norma. Lei comincia ad elencarmi menù e prezzi mentre inizia a togliersi gli stivali.
Parte da 100 per bj + RAI1, se si vuole il bbj la richiesta si alza a 150 cocuzze.
Le comunico che le richieste sono a mio parere elevate e le propongo 70 per il servizio bbj + RAI1.
Mi risponde che può offrirmi per 100 euro: bj + RAI1 per 20 min, o bbj + RAI1 per max 10 min.
La ringrazio, la saluto e me ne vado.
:bye:

Re: Laura - Roma - Bakeka

Perchè non ci fate una rece completa?

CIFfa?! Rate?! Multishot?!

Scusate il terzo grado hihihi

Re: FLORIANA - ROMA - ANNUNCIGIRL

Si è vero, ma l'annuncio è praticamente uguale, e ció mi puzza...

Re: NUOVA 40ENNE IN ZONA SAN GIOVANN - BAKEKA INCONTRI - ROM

Le ho scritto anche io ieri mattina, vi farò sapere se riceverò risposta (ne dubito) ma soprattutto se comincerò a ricevere SPAM... per adesso tutto tace... :bye:

Re: Laura - Roma - Bakeka

cif non so non ho mai chiesto
per 100 un'ora multishot bbj rai1 e rai2 (sempre che non abbia cambiato in questi ultimi 6 mesi)

Re: Geisha - Roma - Bakekaincontrii

Solo fiato sprecato.
Solita fake: chiede 50% su carta postepay prima del "primo" incontro...

Re: FRANCESCA MILANESE nuovissima - BAKEKA INCONTRI - ROMA

Da quel che si vede, credo valga la pena approfondirne la conoscenza...

:biggrin:

Re: FRANCESCA MILANESE nuovissima - BAKEKA INCONTRI - ROMA

Non c'era da qualle parti una siciliana un pò oversized?
Certo mettere l'indirizzo sull'annuncio è una cosa abbastanza rara, oggigiorno.
E' proprio accanto alla farmacia notturna più frequentata della zona!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto