Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Chiara Roma Bakecaincontrii

Se puo interessare a me ha risposto via email dicendo che riceve in zona s giovanni a 250 rose per 1 ora....

[INFO] Russa e Romana - Roma - Bakecaincontri

Salve a tutti, è da un pò di tempo che sulla bakeca appare questo annuncio..

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... uu26379841

Intervistate telefonicamente parlano di VUx3 per una cosa tranquilla.

Qualcuno c'è stato?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione, ed è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è da considerarsi del tutto casuale.

Che strano... avrei scommesso che era una sòla...
Potrebbe essere una no prof...
Interessante...
Chi ha 250 bombolotti e si sacrifica???

Contattata tempo fa tramite mail, stessa richiesta di 250€ . Mi invio anche una foto ma sinceramente sia per il rate sia per dei dubbi ho lasciato perdere. Non mi fido di questi tipi di annunci sia di professioniste che no!!!

Re: Tatiana - Roma - Incontri-hannah

Strana affermazione da uno che si è iscritto ieri....

in realtà no, mi sono collegato svariate volte da un amico con il suo account. E' stato lui a farmi conoscere il forum :biggrin:
Comunque qualcuno ha info sulla ragazza?

Se posso esserti utile, ti manda una foto sulla cui veridicità non ci metterei la mano sul fuoco e per quanto riguarda le prestazioni se non ricordo male non vengono menzionate!! Per me e ripeto per me e'una sola!!!!

Re: BELLA MORONA ITALIANISSIMA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Forse sarà italiana, ma... "pioggia d'orata, satomaso, fedicista" (dall'annuncio)...
Ha litigato con il vocabolario!!!
Certo, bona, è bona... :blum3:

Re: BELLA MORONA ITALIANISSIMA - ROMA - BAKECAINCONTRII

In effetti pensavo fosse straniera, ma l'italianissima come presentazione :shok: ..
Mah speriamo che qualcuno mi dia qualche dritta!

Olga - Roma - Bakecaincontrii

....Salve ragazzi.....ecco il link

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 8q27108277

Qualcuno l' ha mai incontrata.....contattata telefonicamente mi ha dato notizie assolutamente positive con 2 50 un oretta di sollazzo completo.......mi sembra impossibile.....qualche uccellino l' ha gia visitata :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ......sarà lei nella foto...aspetto news..... :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Re: Olga - Roma - Bakecaincontrii

Te pareva!!!! l'avevo kiamata io e nun cè credevo che per 100 se concedeva n'ora!!!! na gnocca de sti livelli!!! peccato

grz maxione m'hai evitato na trasferta al lido!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto