Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Olga - Roma - Bakecaincontrii

Qualke amico di ostia potrebbe pure andare a dargli un 'occhiata pero.......non ce nessun volontario......

Re: BELLA MORONA ITALIANISSIMA - ROMA - BAKECAINCONTRII

ziocarlino ha scritto:
Ha litigato con il vocabolario!!!
.......................:
...come molti che scrivono su questo e altri forum, del resto....hanno litigato con il vocabolario e soprattutto con la grammatica.....

Re: Anny-Bakeka-Roma

Gli annuncio che metti spariscono subito (e te credo!), sarebbe utile uno snapshot che io mi rifiuto di fare. Basta cercare il nome su bakeca, ma Cristo, l'hai vista che ammasso de schifo che è?

Re: Chiara Roma Bakecaincontrii

Le foto non sono fake, le prestazioni le elenca al telefono. Ma qualcuno c'e' stato?

Scusami se le foto non sono fame e i servizi vengono elencati al telefono allora perche non sei ancora andato?

Per l'appunto l'obiettivo era sapere qualcosa su di lei, non giudicarne i messaggi!

[FAKE] ORIENTALE__SEXY - Roma - Bakeca

Colto dal solito attacco ormonale che però fosse low cost, decido di verificare di persona 'sta cinese che riceve nella stessa via dove riceveva Kero (Monteverde). Risultato: perdita di tempo, foto fake e cinese sulla 40ina senza forme. Sono scappato come sempre.

index: 33182998xx

Allegati

Re: Anny-Bakeka-Roma

Uahahahaha!!! Sai che è? So de bocca bona! XD

No, più che altro mi incuriosiva la descrizione dell'annuncio in sè, e ero curioso di sapere se qualcuno avesse testato!

Edit: Inserita Matrice

Allegati

Incontrata qualche mese fa.Sicula mooolto matura,se le foto sono le sue risalgono ad una ventina di anni fa.L'unica foto attuale credo sia quella dove si vede la pancia con quintali di cellulite.Ricordo comunque una persona gentile che andava al doppio 50 per una cosa tranquilla .Complice l'ormone impazzito, non riuscii a tirarmi indietro e mi trattenni con lei una quarantina di minuti, ma non ne ho un ricordo indimenticabile, sicuramente non ci torno.Sconsigliata,a meno che non si prediligano le donne molto mature.

Re: Tatiana - Roma - Incontri-hannah

sfortunatamente no. Premetto che non sono mai stato con donne a pagamento, ma è uno sfizio che volevo togliermi da tempo...e questa tatiana non sarebbe male come inizio..

La foto che mi ha inviata ,e'di una persona dove non si vede la testa ed e'vestita con una t- shirt verde e dei jens ed inoltre il nome da Chiara diventa Sara. Anche a te e'stata inviata la stessa foto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto