Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure sei un sorklover, un patito della fica. E dovresti riconoscere le fighe crackate e jailbreakate. Confermo che aveva il pirillo.

Ragazzi ciao lo so che mi prenderò una valanga di insulti per nn essermi presentato...stavo prendendo confidenza col sito,ho letto di QStack Eva e m'e 'partito l'ormone...sareste così gentili nello scrivermi le ultime 3 cifre??grazie grazie grazie .alfio

Ultima modifica:
Ragazzi ciao lo so che mi prenderò una valanga di insulti per nn essermi presentato...stavo prendendo confidenza col sito,ho letto di QStack Eva e m'e 'partito l'ormone...sareste così gentili nello scrivermi le ultime 3 cifre??grazie grazie grazie .alfio

A quanto sembra non hai nemmeno minimamente letto la policy e non hai nemmeno buonsenso. Insomma, poco furbo.

P.s. C'è un modo facile per ottenere quel numero ma evidentemente non ragioni proprio.

A quanto sembra non hai nemmeno minimamente letto la policy e non hai nemmeno buonsenso. Insomma, poco furbo.

P.s. C'è un modo facile per ottenere quel numero ma evidentemente non ragioni proprio.

Mettiamo l'index (n. tel con 2 cifre oscurate) dato che non è consentito pubblicare numeri telefonici. Se ora ci mettiamo a scrivere quelli che mancano....

Ciao a tutti,

avete informazioni su questa ragazza ?

La foto della prima stanza sembra (se non ricordo male) quella di Isabella che riceve in una traversa di viale Marconi.

Grazie

Se ti riferisci alla "prosperosissima" Isabella di Via Lu.....B....ano credo che ... ricordi male:
la stanza è praticamente unica ... e non è quella della foto.

C'è forse un'altra Isabella che riceve in una traversa di viale Marconi ?!?!

;o)

ho capito, va

Sa tanto di sola made in 'Grande Russia'

Anche se non è detto.
A volte dietro foto false si celano ragazze tutt'altro che disprezzabili... specie a Roma e con quelle dell'Est..

però, 'puntata' per 'puntata', a quel punto meglio mettere 'tutti i gettoni della giocata' (eheheeheheehe) su una 'casella' sicura.

Ovvero, su una plurirecensita e con foto reali al 100%.
Ce ne sono a bizeffe

Ultima modifica:
I suoi annunci ci sono da circa un anno, inizialmente metteva solo le foto a viso scoperto (modella russa) poi ha integrato altre foto che sono di un'altra modella (anche queste prelevate da siti erotici). Chiamata un anno fa, voce di romena scoglionata, rate assurdi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto