Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
60 recensioni false non è facile metterle. Io ho qualche dubbio che si tratti della stessa persona. Spero di verificare al + presto!

ho incontrato Ingrid qualche settimana fa, bel viso, begli occhi, bel viso, una bella quarantenne che non ha l'aspetto della mignotta. Le ho lasciato 150 rose, abbiamo fatto di tutto di più, mi ha parlato di un'amica cicciottella, ma non credo sia possibile incontrarle insieme per 100 roselline.

E quello che dice Amicoplus, come dicono a Napoli "e' Cassazione!".
un saluto

Quarantenne italiana, non male, ex stradale ha girato varie location capitoline, molto conosciuta nel panorama romano, non ho mai sentito nessuno che sia sia lamentato, le tariffe vanno da un minimo di 50 ad un massimo di 200 per usufruire di tutte le sigle. La cosa un po strane è che lei, di solito, metteva foto a volto scoperto e le bocce, seppur rifatte, erano più piccole. Le cose sono due, o non utilizza più foto sue oppure si è rifatta nuovamente le poppe.

RAGAZZA 19enne - Roma - Bakecaincontrii

Ecco il link:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-sono-studentessa-non-w9yc35372229

intervistata, voce apparentemente piu grande dell'eta dichiarata....
150km/h completissima, anche più round... voleva subito appuntamento...

le foto che si trovano sono sempre uguali ma in posa diversa... credo sia lei veramente...
qualcuno a gia testato?

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
index: 33172772xx

Inutile dirti che hai sbagliato titolazione. Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawk!!!!!

so che cliccandolo senza le ultime cifre posso fare una ricerca inserendolo nell'apposita finestra......oppure c'e' qlc altro che dovrei sapere???help me!

È bene inserirlo sempre in modo in future ricerche appaia tutto ciò che si è detto e scritto sulla girl

Si e'n lei

la conosco per aver usufruito dei suoi servigi :))
Allora presentati e facci una rece del tuo incontro :) e non fare come andrea1 che ha aperto due 3D sulla stessa girl, altrimenti siamo portati a pensare che nel forum girino dei galoppini
:bye:

ora ce n'è uno solo.... H.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto