Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocchinare-ingorde-gp7t36904881

ragazzi questo annuncio è spettacolare...qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

INDEX: 34896133xx

A... studentello... romano..:prankster2:

ciai l'occhio lungo... ma la memoria corta..:rofl:
sò due porke già razzolanti nel panoramo romano..
tè ...godi...

RAMONA E JESSICA - ROMA - BAKECAINCONTRI

vedi su Rece - Roma

avevano il vecchio numero 329 9380xxx ora non più funzionante,
dedite al porkeggio pubblico... in coppia
due porke se ti piace il genere TRUCIDO

come a meeee....:sarcastic_hand:
parecchi fratelli gli hanno già fatto la visita LARINGOIATRICA , ma stanno
sempre in SOFFERENZA...!!!
VAI e VISITA...:ok:

Ciao FRATE' ... spero di esserti stato utile..
:prankster2:

A... studentello... romano..:prankster2:

ciai l'occhio lungo... ma la memoria corta..:rofl:
sò due porke già razzolanti nel panoramo romano..
tè ...godi...

RAMONA E JESSICA - ROMA - BAKECAINCONTRI

vedi su Rece - Roma

avevano il vecchio numero 329 9380xxx ora non più funzionante,
dedite al porkeggio pubblico... in coppia
due porke se ti piace il genere TRUCIDO

come a meeee....:sarcastic_hand:
parecchi fratelli gli hanno già fatto la visita LARINGOIATRICA , ma stanno
sempre in SOFFERENZA...!!!
VAI e VISITA...:ok:

Ciao FRATE' ... spero di esserti stato utile..
:prankster2:

tutto molto bello il tuo scritto
però se non metti un link non si capisce una beata fava
questo link per caso :mda: http://community.punterforum.com/ramona-jessica-roma-bakecaincontri-vt54369.html

Brasiliana sui 35 anni.... le foto sono reali ma nascondono la pancia che è veramente troppa.... rates da 40 a 70 e cmq tutto coperto.... è una di quelle che ce prova, si mostra molto simpatica e chiacchierona, ti dice che fa tutto per scucirti più soldi possibili ma poi la musica è sempre la stessa.
in definitiva è buona per una svuotata a scappar via a non più di 50 rose.

Brasiliana sui 35 anni.... le foto sono reali ma nascondono la pancia che è veramente troppa.... rates da 40 a 70 e cmq tutto coperto.... è una di quelle che ce prova, si mostra molto simpatica e chiacchierona, ti dice che fa tutto per scucirti più soldi possibili ma poi la musica è sempre la stessa.
in definitiva è buona per una svuotata a scappar via a non più di 50 rose.
Perbacco quante ne sai, ma una rece?

Perbacco quante ne sai, ma una rece?

Andai per periziarla, ma vedendola di persona.... non era proprio cosa per me, cmq prima di girare i tacchi ho continuato l'intervista e mi sono reso conto che è anche paracula. Dopo qualche tempo un collega appassionato di tettone l'ha periziata a 80 biscotti accordandosi per bbJ e rai2, ma non andò così, dopo una zaganella l'ha incappucciato per il bJ e alla richiesta di rai2 gli rispose che per lei era superdotato....

Andai per periziarla, ma vedendola di persona.... non era proprio cosa per me, cmq prima di girare i tacchi ho continuato l'intervista e mi sono reso conto che è anche paracula. Dopo qualche tempo un collega appassionato di tettone l'ha periziata a 80 biscotti accordandosi per bbJ e rai2, ma non andò così, dopo una zaganella l'ha incappucciato per il bJ e alla richiesta di rai2 gli rispose che per lei era superdotato....

Ma ... veramente Maialino aveva chiesto una tua rece e noi crediamo che sicuramente ti sarà capitato di fare qualche incontro, quindi invece di riportare solo i racconti/impressioni di altri colleghi, perché non ci racconti anche qualcuno dei tuoi incontri ......... o chiediamo troppo ?????:whistle3:
:bye:

Ma ... veramente Maialino aveva chiesto una tua rece e noi crediamo che sicuramente ti sarà capitato di fare qualche incontro, quindi invece di riportare solo i racconti/impressioni di altri colleghi, perché non ci racconti anche qualcuno dei tuoi incontri ......... o chiediamo troppo ?????:whistle3:

Le impressioni erano mie, avendo cmq incontrato la signora, impressioni che successivamente sono state confermate dal collega.
Ad ogni modo le ragazze che ho incontrato erano già largamente recensite prima della mia iscrizione a questo forum, comunque prima di fare una vera rece voglio inserirmi al meglio nei meccanismi del forum, onde evitare di fare impiastri.

Visto che nel forum, purtroppo ... nahhh ...."meno male"..... che non sono ammessi consigli, ti suggerirei di provarle tutte e due, basandoti su quanto presente e poi di farci sapere le tue impressioni, come già hanno fatto gli altri colleghi

Bah ... io non mi preoccuperei di fare impiastri, visto che c'è una scheda già pronta, solo la compilare, le sensazioni che devi riportare sono quelle che hai avuto durante i tuoi incontri ..... nessuno che ti giudica il compitino .... anzi siamo tutti felici e contenti di avere nuove info e per queste avrai anche i ringraziamenti del forum .... spiegaci qual'è il problema per cui non ci racconti le tue avventure ???????

Mi sembra di capire che non ci sia stato un incontro vero e proprio, nel senso che non è stato consumato. Ne consegue che è solo una info diciamo "ampliata" (e una rece in questo thread non sarebbe opportuna). Per cui non occorre la scheda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto