Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio in effetti non ci avevo pensato: si presenta una cozza invece di quella dell'annuncio e non se ne va se non gli dai i soldi altrimenti ti sputtana col condominio o cmq ti minaccia di chissà quali ritorsioni. Ok mi avete convinto: non farò mai venire una donzella a domicilio! Grazie fibo!

L'esperienza....l'esperienza del nostro matematico, ma anche io faccio così anche se io cerco solo italiane no prof e giovani la prima volta sempre in albergo poi se merita....
 
Salve a tutti,
anch io ho provato, ma senza successo.
Attendo la recensione del collega...

Noi attendiamo la tua presentazione.


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
basta rispondere al loro annuncio, è una coppia di classe, lei è molto bella e porca ed è disponibile anche sola. :wink:
 
Non sono la stessa persona entrambe tempo fa mettevano foto a viso scoperto:
Non ho incontrato nessuna delle 2 ma dalle foto viste, la seconda, Valentina di Ponte di Nona, non ha un bel viso, in particolare non mi piaceva il naso. mentre la prima, Nicol aveva un bel viso con occhi azzurri, tant'è che ci avevo fatto un pensierino. Ovviamente secondo i miei gusti! :)
 
Le tipe hanno oramai annunci sempre presenti su bakeca. Rate 100. Io non so perchè ho ancora qualche perplessità nel provarle... forse perchè sono del posto... boh... non so... Nessuno comunque ha info?
 
ho provato a chiamarle diverse volte e a distanza di tempo e le ho sempre trovate scazzate e frettolose.. ho la sensazione che siano le classiche catene di montaggio, spero di sbagliarmi, nel duddio io non ci vado
 
Mette annunci da un bel po' di tempo col nome Hana, spesso con foto false. Queste sembrano vere IMO. Non so se in quella location si lasciano il numero e se le ragazze sono cambiano..

Edit: Non so se è la stessa ma la camera delle foto ha la tenda identica:

http://www.granditrasgressioni.net/...rotiche_posizioni_pornografiche-r-389906.html

http://www.hotannunci.net/incontri_...tremendo_i_piu_passionali_gioch-c-589019.html

Qui le foto al bagno:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lily-ti-offre-piu-9g6h36811505
 
[risolta] Sheila Lee - Roma - Piccoletrasgressioni

Riferimento internet: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-sheila-lee-25-czbw35414689

Ciao a tutti, volevo avere informazioni sulla tipa, in caso positivo anrei a testarla.
Grazie in anticipo.


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto