Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sexy Simona - Roma - Sito proprio

Nessuno la conosce?

Interessante l'offerta:
[h=3]NON CI SONO LIMITI, SI FINISCE E POI SI RICOMINCIA PER QUANTE VOLTE VUOI IN UN’ORA![/h]Questo è il sito: http://www.sexysimona.biz
Questo è l'index: 34824205xx

Grazie, per le info la situazione mi e' abbastanza chiara. Questo era solo un copia e incolla da bakeka incontri "Lady exhibition ...il piacere di mostrarsi..........high target! "

Credo anche io che ognuno è liberissimo di andare dove e con chi vuole. Certe "moralità" a mio modesto avviso sono completamente fuori luogo...qui...!!!

vai tranquillo....è questo quello che ti posso dire

Capisco e chiedo scusa per la mia richiesta inopportuna di informazioni. Purtroppo pero essendo del tutto novello credo che tale dovro restare... certo non potrei suonare tutti i campanelli della via sangiuliano per trovare il posto giusto:nea: ... Pazienza! Cerchero di rassegnarmi! A meno che non ci sia qualche altro modo meno pubblico e piu privato per avere qualche dritta in piu :prankster2:

Diceva ET : "telefono.....trombo", a buon intenditor....guardare gli index e' istruttivo poi ognuno fa' come crede!

Bye

Sei un portento!!!
Avevo ispezionato l'indice col numero apparso qui a Catania, e non avevo trovato nulla, ma tu sei superiore al database del nostro forum !!!!!
Complimenti ed Auguri ...

32742275xx

Allegati

• Lecce.jpg
    Lecce.jpg
    59,1 KB · Visite: 86
  • Reggio_Calabria_.jpg
    Reggio_Calabria_.jpg
    39,2 KB · Visite: 55
100% foto reali - Catania - Bakecaincontrii

Sto impazzendo nel trovare una qualsiasi informazione su questa ragazza che riceve vicino lo stadio,mi sono spulciato 20 pagine di info e di rece,ma non ho trovato niente,forse anche perchè preso dall'ormone impazzito.Su bakeca ci sono vari annunci con varie foto diverse dove si vede che e lei.Siccome non ho un periodo fortunato,prima di decidere d'andarci vorrei avere qualche info.
index: 38069760xx

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-foto-reali-5m2k65201645

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto