Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • Lecce.jpg
    Lecce.jpg
    50,1 KB · Visite: 55
ragazzi ho un aggiornamento sulla tipa del link di escobar77,oggi mentre ero in giro per lavoro,ho visto la tipa per strada mentre camminava a piedi,zona stadio,passo spesso di li per lavoro,e lei al 200% la ragazza della foto,ovviamente qualsiasi ragazza messa su dei tacchi e sistemata un po rende di piu!cmq pure a me ispira molto la tipa!
 
ti ho corretto il titolo e anche l'index che va oscurato solo nelle ultime 2 cifre con delle "X". Il modo giusto per titolare correttamente è spiegato in quel box giallo collocato in alto. La prossima volta fai attenzione
 
[FAKE] Silvana - Catania - Bakecaincontri

Annuncio pubblicato il: 23 aprile 2014
Autore dell'annuncio: LINK: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nÙovissima-9670-9734-9670-pqv265336910
Motivazione: Foto false
Fonti utilizzate per il fake: [FAKE] Cierra Spice
Link della vera modella: http://www.cierraspice.com/
altro link da dove ha rubato le foto che sono state tagliate ad hoc, per togliere il rimando del website: http://dru.pl/blog/cierra-spice-vip-room/70131/

Contatto telefonico: 32067593xx

annuncio su bakeca recita: "NUOVISSIMA E PER POCHI GIORNI --- A CATANIA" infatti tra qualche giorno cambierà foto
e ti pareva che veniva una di queste dalle ns parti? vedi che fila sotto l'alcova!!!!
per nn parlare del rate se fosse vera.

ciao

PS: nn riesco a caricare le foto. da gestione file clicco su aggiungi file e incollo URL del file, ma continua a darmi segnale che carica e invece nn mi da le foto.
Sbaglio qualcosa? Grazie
 
[FAKE] Eva bellissima ungherese - Catania - Bakecaincontri

si vede che oggi non ho un cazzo da fare:

Annuncio pubblicato il: 23 aprile 2014
Autore dell'annuncio: LINK: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-eva-ms9f65255775
Motivazione: Foto false
Fonti utilizzate per il fake: fotomodella Rahyndee James
Link della vera internet model: http://www.famousboard.com/threads/38897-Rahyndee
Contatto telefonico: 34053503xx

stesso discorso di prima: ma ti pare che un figone di questo arriva da queste parti?

ciao a tutti.
 
[FAKE?] Amante dei lunghi preliminari - Caltagirone (CT) - Bakecaincontri

Annuncio pubblicato il: 24 aprile 2014
Autore dell'annuncio: LINK: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-10084-¸¸-hq8965414752
Motivazione: Foto false?

Contatto telefonico: 35106060xx

non che io voglia spingermi fino a Caltagirone, ma ....

le foto di questo annuncio compaiono con diversi cell e in città diverse, anche se a onor del vero in periodi diversi.

Terni: Link: https://www.trovaragazze.com/Details/216838/Terni/Girls/3246192860?
index: 32461928xx

Caltanissetta: Link: http://www.donnenuda.com/bull______...la_mia_specialit_____bull______-q-940001.html
index: 38857618xx

sono fake?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto