Sarà il complesso di Edipo, sarà che siamo quasi coetanei, sarà Ferguson ma in sto periodo ho la scimmia della matura fetish, ne sapete qualcosa soci?
http://annunci.punterforum.com/escort/sara-72000
Index: 38982201xx
Z.
Zocio,
deve essere qualcosa che mettono nel caffè, o la colpa è delle scie chimiche, ma sono circa tre settimane che ho in mente la stessa cosa.
Avevo adocchiato anche io la signora in esame, più per le movenze sensuali, la seduzione e fetisshate varie che non per il solito "infilami a crudo un piede in culo fino al ginocchio" di altri annunci di giovani professioniste.
Tanto lo so che cederò. Lo feci 25 anni fa quando (non) volevo andare con le mie prime trans ed iniziai una carriera di tre lustri più una lunga coda.
Lo sto facendo adesso quando (non) vado a cercare le mature lungo le provinciali (e qualcosa ho anche scritto qui) e chissà se inizierò una carriera in cui anche la mia età sarà complice nel cercare quella matura che soddisferà il mio rinnovato complesso di Edipo.
Probabilmente è lo spirito del tempo. Dopo aver fallito collettivamente con le novità a tutti i costi, sento il personale bisogno di ricominciare dagli antichi valori e dal concreto della tradizione. Se andrò eviterò di chiederle di accendere un fuoco di copertoni, ma la genuinità di quegli incontri ci ridarà le risorse per ricominciare il nostro futuro. Mi dispiace solo non avere sotto mano un "Caravaggio" da esibire con nonchalance al posto di una anonima, se pur decorata di Architettura Rinascimentale, banconota da 50 Marchi ... scusate ... Euro.
Il viso? L'ho visto caro Zocio, ma adesso tocca spiegarlo anche alla scimmia che mi urla nelle orecchie.