Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
De chi stamo a parlà Orbit_Peppermint_Gum_tn.jpg?

uhmm... a come la vedo io, se già metti annunci con numeri di cell differenti, non mi piace...
quel tipo che si itravede sul letto in prima foto, non mi piace...
forse è meglio che lascio stare

però, porcaputtana, questa è il mio tipo ideale, vita stretta, culona e tettona

Avevo già cercato la ragazza qualche mese fa, ma oggi come allora s'è trovato niente. Si sa solo che ha stazionato a lungo a Messina (ma nessuno dei punter messinesi ha scritto un rigo), che è stata anche a Reggio Calabria e Bari e che questa dovrebbe essere la seconda volta che viene a Catania (o almeno è la seconda volta che la vedo).
Ha usato anche un altro index (33170325xx) ma neppure con questo si trova nulla.

Una volta era la ragazza della porta accanto oggi è una milf che va per i 46 l'importante è sapere che trovi poi i gusti sono gusti per me ha già dato è ormai un paio di anni che non vado da lei

confermo il ted, e' stata a CT a marzo e giugno 2014, entrambe le volte in foto si riconosceva che era sempre lei, ma a giugno erano forse un po' piu' "genuine"... entrambe le volte ho tel. ma rapporto prezzi / servizi (secondo me) improponibile: voce giovane, accento forse rumeno, "100 x no bacio e tutto coperto"

Calda e molto deliziosa - Catania - Altro

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-molto-deliziosa-ry4w72500193

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-bambolina-chiamami-numn71922402

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-bambolina-chiamami-t9jb71837072

32483524xx

Non posso fare rece perche' non l'ho vista (e meno male!) e quindi in questo caso non richiedo ma almeno do informazioni.
I 3 annunci sono sicuramente i suoi: stesso index e stessa promessa (sara' vera?) di richiesta in annuncio di un "regalo 30 rosse".
Le foto che usa sono diverse... forse ce n'e' qualcuna davvero sua, ma di sicuro la maggior parte sono fake.
Basta, la scorsa settimana, preso dall'ormone puttanesco incontrollabile, trovandomi a CT, considerando il fatto che non ci sono al momento novita' rilevanti, decido di recarmi dalla suddetta. Le tel. e mi risponde con voce abbastanza giovane, accento forse rumeno ma che mi sembra abbia qualcosa di spagnolo / latinoamerica. Mi dice "parto da 30 x bj e rai1". Io le dico che in 20 o 30 min. al max saro' da lei. Arrivo in loco (parte alta Via Sangiuliano) in non piu' di 30 min. (come previsto), cosi' le ritelefono e mi indica il civico preciso e mi avvio. Arrivo al civico indicatomi, ritelefono e lei mi risponde... non capisco bene cosa dice fatto sta che si interrompe la telefonata. Ritelefono: cell. perennemente spento! Rimango la' sotto a provare per almeno 10 min., poi ovviamente incaxxato nero mi avvio alla mia auto per andarmene. Ho pensato subito 2 cose: o che la tipa mi abbia visto in strada e - per qualche motivo che io ritengo, senza falsa modestia, abbastanza assurdo - non gli sono piaciuto o che so io... oppure che sia successo qualcosa al suo cell. o simili. Fatto sta che - pur essendo incaxxato - arrivato in auto le ritelefono e le dico (forse con voce eccessivamente accalorata) "mi hai fatto aspettare davanti al portone e mi chiudi il tel. in faccia?!" e lei (con altrettanta veemenza) "che tel. io e' mezz'ora che ti aspetto..." e mi richiude il tel. in faccia! Provo a richiamare, lo spegne, dopo un po' lo riaccende ma non risp. piu' e le invio un sms mandandola velatamente (anche troppo velatamente) affanculo!
Io penso semplicemente che questa (come del resto la maggior parte delle "esercenti") prenda appuntamenti a raffica... e quindi non si renda piu' conto di tempi / clienti e quant'altro... comunque una che fa cosi' e' da evitare secondo me a prescindere!
Ovviamente, subito dopo, per apporre il dovuto timbro, mi dirigo da una ragazzuola "fidata" che merita e della quale gia' feci rece.
A vous!

la verita' caro supersq....e che le persone serie sono poche pochissime per questo ormai ci ho dato quasi un taglio....

NUOVA - ROMA - ALTRO

ciao,

ho identificato questa novità del genere che amo: teens:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-roma-5xzv72557134

riferimento Bakeka Roma 3400864xxx

Vedi l'allegato 114052

l'ho sentita dichiara di stare sulla nomentana , parte da un rate di 100 e dice di fare tutto (per 150). Non ho capito se anche FK, per me ,ormai insostituibile soprattutto se sono very young (18+).

Qualcuno di voi l'hai vista / testata ?

Io se trovo i soldi (difficile) vorrei testarla ma per il test non dò mai più di 50 , quindi, se la sentite, non facciamo i cretini : diciamo che qui si parte sempre da 50 (max 60 se si da da fare con la lingua in bocca e sul fratello ...)

D'accordo ??

w le teens

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 7aac65d518c276640106182129cce8f6.upload.jpg
    7aac65d518c276640106182129cce8f6.upload.jpg
    52,7 KB · Visite: 42
  • 088c85a729edcbbfdceb22ae10c0da6f.upload.jpg
    088c85a729edcbbfdceb22ae10c0da6f.upload.jpg
    23,5 KB · Visite: 46
  • donna-cerca-uomo-1491007-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1491007-3.jpg