Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si e mi raccomando non ti scordare lo speculum, e' meglio essere proprio sicuri ;)

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    4,9 KB · Visite: 47
dico discordant perchè pablo pare sicuro della sua esperienza comunque grazie mi avete fatto passare la voglia :D

Non posso raccontarti la mia esperienza personale perché non c'è stata, posso raccontarti però i miei ricordi sulla tipa. Non se ne parlava bene..

caro supersqualo, la mia era una informazione a scopo di utilita' e basta, visto che la vanessa in questione come tutti o quasi ricordate esiste nel panorama gia' da tempo difatti pur non essendo un professionista di qui credo che nelle info ci possa stare.....; non ho nessuna info riportata da alcunche' amico ma ripeto ricordo la ragazza e ho scritto che ha solo nuove foto; per quanto riguarda le rece non le so scrivere e non posso certo applicarmi a farlo purtroppo, visto che a quanto ho capito richiede un lavoro di concentrazione e io purtroppo sono concentrato al pc per motivi di lavoro parecchie ore al giorno; se i miei feedback che a volte possono essere utili risultano fastidiosi basta dirlo. grazie per l'attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto