... dalla serie: Partecipa ad una discussione, dai il tuo parere per aiutare gli altri a capire meglio ed in cambio farsi prendere pure per frocio! ... Complimenti colleghi, evidentemente se si pensa questo è meglio non dare il proprio parere! ... Io sono ancora un novizio in questo campo e se mi sono accordo di una probabile truffa non vedo la ragione per cui ci sarei dovuto andare! Ho solo chiesto: "qualcuno ha provato ad andarci?" non "andateci!" ... evidentemente si ha premura a rispondere senza leggere bene!
Allora... andiamo con ordine...
La tua fantomatica partecipazione (che, ricordiamolo, conta
tre post in quasi
due anni) parte da un presupposto sbagliato: le foto sono fake perché la città è diversa. Sbagliato! Hai confuso la città base delle ragazze con la città in cui si trovano in tour. Se controlli bene, in tutti gli annunci c’è sia la voce ‘
Città base’ che ‘
Disponibile in...’ o ‘
In tour a...’ Per fare un esempio: Renata ha come città base Palermo, ma si trova al momento a Catania, oppure Nadia Blonde (città base Firenze, ma regolarmente in tour a Catania, Palermo e Prato) così come Gilda (città base prima Catania, ora Lecce, ma disponibile anche a Palermo, Bari, Siracusa, Bologna ecc...) Le due ragazze segnalate da Supersqualo non sono fake perché si trovano a Torino o Bari, ma perché le foto sono false.
Quando andavo a scuola in italiano avevo 9, quindi penso di sapercela fare a leggere. Quando dici che hai telefonato e che la cosa non ti ha convinto e poi chiedi ‘
qualcuno più coraggioso c’è stato’ è implicito il pensare ‘
qualcuno è andato a vedere com’è, perché io mi sono informato per andarci (quindi tanto spratico non sono) e se la cosa è fattibile una scopatina lì me la faccio pure io’. Da qui il ‘
fare il frocio col culo degli altri’, che non vuol dire che t’ho dato del frocio, è solo un modo colorito per dire ‘
far prendere agli altri le inculate mentre io vado solo dove sono sicuro’. Ora che ci penso pure questo è un modo colorito di dire, ma ho reso l’idea...
C’hai messo dieci mesi per presentarti e quasi due anni per scrivere il secondo post. Sono più che convinto che di dare il tuo parere già da prima non te ne fregava una beneamata cippa.
E con questo concludo.