Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ho letto da altra parte. è tanto che vedo il suo annuncio e sarei tentato mi piacerebbe avere appunto una recensione, penso sia probabile che qualcuno qui la conosca. buona domenica
Ciao collega,
non conosco l'operatrice in questione ma il suo annuncio mi perplime assai.
Per esperienza quasi tutte le sedicenti "prima esperienza" son proprio l'opposto: carampane mestieranti che cercano di ravvivare la loro attivita'.
Tanto piu' se millantano una qualche attivita' professionale come sedicente occupazione principale (insegnante, infermiera, commessa, astrofisico, etc...).
Le vere girls alla prima esperienza non lo scrivono mai: le sgama il punter esperto dalla natura "naif" e casereccia del loro annuncio!
Inoltre questa posta una foto che sembra il frammento di un'immagine presa da un social network e tagliata apposta per sfuggire ai controlli con gli appositi motori di ricerca.
Saluti,
Oscar
Contattata due giorni fa, mi ha detto che aveva temporaneamente annullato tour su Catania.
Adesso sua scheda non più reperibile neanche su EF.
Una meteora?
Due sventole a giudicare dalle foto pubblicate, una mora, l'altra bionda, che vengono in tour nello stesso periodo qua a Milano... la mora è questa Victoria della quale chiedo qualche info:
Due sventole a giudicare dalle foto pubblicate, una mora, l'altra bionda, che vengono in tour nello stesso periodo qua a Milano... la bionda è questa Nadya della quale chiedo qualche info:
Caro Fulton,
forse decidero' d'immolarmi in nome di tutti noi punter pero' non sono convinto.
Queste due dichiarano 22 e 23 anni e sembrano delle MILF … E poi Victoria ha un culo brasiliano che non da' … Che spreco!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.