Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Doris May - EFit - Roma

Veramente un bel tipo.
Non ho avuto il piacere di conoscerla ergo non posso aiutarti.
Il sito comunque è piuttosto attendibile e difficilmente pubblica annunci fasulli.
Fidati, me lo ha detto uno che la sa lunga ... recensisce su altri forum con il nick PINOCCHIO
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Doris May - EFit - Roma

:rofl:

L' ho intervistata poco fa: la svizzerotta mi ha detto che riceve in zona "São Sgiovàni" (notare la pronuncia dei grigioni!)

Grande EFit :rofl: mai un fake
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Katerin - Frascati - Bakeca

....un' altra da mandare in miniera :treaten:
ci sono volute 3 telefonate per chiedergli qualche informazione, perchè dopo 4 secondi riaggancia.
Ho saputo solo la zona (Frascati - Monteporzio) ma non ho fatto in tempo a sapere rate e servizi.
Tanto non ci vado, chissà che freezer.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Rubi aka brenda - annunciroma

Intanto lo snapshot:[attachment=0:5z1aj5iz]Roma [PRATI CIPRO] RUBI RAGAZZINA SPORCACCIONA ( GUARDA IL MIO VIDEO !!!! IMPAZZIRAI !!!.zip[/attachment:5z1aj5iz]

Che dire.....per me è un fake.
In un altro thread c' era la richiesta info di una brasiliana con foto praticamente uguali a queste di Rubi, e ho scritto che per me erano fake, però mi è stato risposto che le brasiliane fanno book fotografici di questo tipo e potrebbero essere vere.
Tra l' altro, EFit è pieno zeppo di foto come queste, ma EFit è la patria dei fake, quindi se 1+1 fa 2......

Per natura sono molto diffidente, quindi dubito che siano vere.
Non rimane che andare a controllare di persona, purtroppo io non posso (abito fuori Roma).
 

Allegati

  • Roma [PRATI CIPRO] RUBI RAGAZZINA SPORCACCIONA ( GUARDA IL MIO VIDEO !!!! IMPAZZIRAI !!!.zip
    121,6 KB · Visite: 71
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
[RISOLTA] FANTASTICA MORA - CASTELLI ROMANI - BAKEKA/KIJIJI

Forse si tratta dell' ennesima mia recensione mancata, infatti ho passato tutto il pomeriggio a tentare di chiamarla, senza fortuna.
La ragazza in questione è questa:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fantastica-mora-kuwk7495056[attachment=1:2lf0xofu]Roma fantastica mora.zip[/attachment:2lf0xofu]

Verso le 18:30 finalmente mi fa uno squilletto.
La richiamo e faccio la consueta intervista: sta a Roma ma esercita in zona Castelli Romani, purtroppo oggi non può (infatti ero libero io..... :sarcastic_hand: ). Viaggiando a 100kmh si fa "un pò di tutto". Dice che le foto sono sue, ha 30 anni, è italo-ungherese (madre magiara e padre italiano).

Quando Kijiji tornerà online metterò lo snapshot del suo annuncio.

Domani sarei tentato di incontrarla, se nel frattempo qualcuno ha notizie, fa ancora in tempo a salvarmi da un possibile missile.


=====================================

Modifica:

Ho tovato un suo annuncio sul Menzognero:
http://209.85.129.132/search?q=cach...976&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&client=firefox-a
e su annunci.net:
http://www.annunci.net/annunci/79/p...nna_cerca_uomo/471036_bella_sexy_formosa.html

speriamo bene.

=====================================

Altra modifica:

Grazie alla cache di Google ho trovato molti suoi annunci vecchi: le foto sono diverse :shok:[attachment=0:2lf0xofu]dolce mora.zip[/attachment:2lf0xofu]

Notizie ?!?
 

Allegati

  • Roma fantastica mora.zip
    107,4 KB · Visite: 90
  • dolce mora.zip
    106,2 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Fantastica mora - Castelli Romani - Bakeca e Kijiji

Mi rispondo da solo:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
Re: Veronica - cercoamicivip

sorry non so nulla......solo che l'ho vista su diversi siti.... :biggrin:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Re: Fantastica mora - Castelli Romani - Bakeca e Kijiji

Richiesta info Risolta
Thread chiuso
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: RIBI aka BRENDA - ROMA - ANNUNCIROMASEXY

Su un altro sito(non so se posso nominarlo) consigliano di lasciar perdere perché' sbrigativa e paragonata aD una macchinetta mangiasoldi
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: NAOMI - ROMA - BAKECA

ci sono stato e la mia espereinza è stata più positiva di quella descritta
secondo me di fisico è molto molto bella, ha un gran culo, tette naturali non grandi ma belle (certo, se uno preferisce le tettone rifatte è un discorso di gusti, io non ho preferenze, purchè siano belle) ed ha un bel viso tranne il fatto che ha un po la "boccona" e l'apparecchio ai denti.
il rate è stato di 70 rose e non m'ha mai messo fretta anche se non s'è mai "dilungata" in modo particolare
lei è una persona molto piacevole, tranquilla, ci si parla bene e la location è carina e pulita

non escludo che ci tornerò
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: VERONIKA - ROMA - EX EFIT (NO LINK)

confermo è lei
la prima volta sono stato bene, la seconda , veramente, ha avuto un comportamento allucinante
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
Re: VERONIKA - ROMA - EX EFIT (NO LINK)

la mia su asia: ormai na macchinetta, struscia metti dentro e vieni....ormai botta e via
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: VERONIKA - ROMA - EX EFIT (NO LINK)

ma scommetto che il regalino sia rimasto lo stesso
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto