Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Doris May - EFit - Roma

Veramente un bel tipo.
Non ho avuto il piacere di conoscerla ergo non posso aiutarti.
Il sito comunque è piuttosto attendibile e difficilmente pubblica annunci fasulli.
Fidati, me lo ha detto uno che la sa lunga ... recensisce su altri forum con il nick PINOCCHIO

Re: Doris May - EFit - Roma

:rofl:

L' ho intervistata poco fa: la svizzerotta mi ha detto che riceve in zona "São Sgiovàni" (notare la pronuncia dei grigioni!)

Grande EFit :rofl: mai un fake

Re: Katerin - Frascati - Bakeca

....un' altra da mandare in miniera :treaten:
ci sono volute 3 telefonate per chiedergli qualche informazione, perchè dopo 4 secondi riaggancia.
Ho saputo solo la zona (Frascati - Monteporzio) ma non ho fatto in tempo a sapere rate e servizi.
Tanto non ci vado, chissà che freezer.

Re: Rubi aka brenda - annunciroma

Intanto lo snapshot:[attachment=0:5z1aj5iz]Roma [PRATI CIPRO] RUBI RAGAZZINA SPORCACCIONA ( GUARDA IL MIO VIDEO !!!! IMPAZZIRAI !!!.zip[/attachment:5z1aj5iz]

Che dire.....per me è un fake.
In un altro thread c' era la richiesta info di una brasiliana con foto praticamente uguali a queste di Rubi, e ho scritto che per me erano fake, però mi è stato risposto che le brasiliane fanno book fotografici di questo tipo e potrebbero essere vere.
Tra l' altro, EFit è pieno zeppo di foto come queste, ma EFit è la patria dei fake, quindi se 1+1 fa 2......

Per natura sono molto diffidente, quindi dubito che siano vere.
Non rimane che andare a controllare di persona, purtroppo io non posso (abito fuori Roma).

Allegati

[RISOLTA] FANTASTICA MORA - CASTELLI ROMANI - BAKEKA/KIJIJI

Forse si tratta dell' ennesima mia recensione mancata, infatti ho passato tutto il pomeriggio a tentare di chiamarla, senza fortuna.
La ragazza in questione è questa:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fantastica-mora-kuwk7495056[attachment=1:2lf0xofu]Roma fantastica mora.zip[/attachment:2lf0xofu]

Verso le 18:30 finalmente mi fa uno squilletto.
La richiamo e faccio la consueta intervista: sta a Roma ma esercita in zona Castelli Romani, purtroppo oggi non può (infatti ero libero io..... :sarcastic_hand: ). Viaggiando a 100kmh si fa "un pò di tutto". Dice che le foto sono sue, ha 30 anni, è italo-ungherese (madre magiara e padre italiano).

Quando Kijiji tornerà online metterò lo snapshot del suo annuncio.

Domani sarei tentato di incontrarla, se nel frattempo qualcuno ha notizie, fa ancora in tempo a salvarmi da un possibile missile.

=====================================

Modifica:

Ho tovato un suo annuncio sul Menzognero:
http://209.85.129.132/search?q=cach...976&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&client=firefox-a
e su annunci.net:
http://www.annunci.net/annunci/79/p...nna_cerca_uomo/471036_bella_sexy_formosa.html

speriamo bene.

=====================================

Altra modifica:

Grazie alla cache di Google ho trovato molti suoi annunci vecchi: le foto sono diverse :shok:[attachment=0:2lf0xofu]dolce mora.zip[/attachment:2lf0xofu]

Notizie ?!?

Allegati

Re: Fantastica mora - Castelli Romani - Bakeca e Kijiji

Mi rispondo da solo:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: Fantastica mora - Castelli Romani - Bakeca e Kijiji

Richiesta info Risolta
Thread chiuso

Re: RIBI aka BRENDA - ROMA - ANNUNCIROMASEXY

Su un altro sito(non so se posso nominarlo) consigliano di lasciar perdere perché' sbrigativa e paragonata aD una macchinetta mangiasoldi

Re: NAOMI - ROMA - BAKECA

ci sono stato e la mia espereinza è stata più positiva di quella descritta
secondo me di fisico è molto molto bella, ha un gran culo, tette naturali non grandi ma belle (certo, se uno preferisce le tettone rifatte è un discorso di gusti, io non ho preferenze, purchè siano belle) ed ha un bel viso tranne il fatto che ha un po la "boccona" e l'apparecchio ai denti.
il rate è stato di 70 rose e non m'ha mai messo fretta anche se non s'è mai "dilungata" in modo particolare
lei è una persona molto piacevole, tranquilla, ci si parla bene e la location è carina e pulita

non escludo che ci tornerò

Re: VERONIKA - ROMA - EX EFIT (NO LINK)

confermo è lei
la prima volta sono stato bene, la seconda , veramente, ha avuto un comportamento allucinante

Re: VERONIKA - ROMA - EX EFIT (NO LINK)

la mia su asia: ormai na macchinetta, struscia metti dentro e vieni....ormai botta e via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto