Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PupiAvari

Espulso
UOMO
Reaction score
259
Strano che non mi dava il risultato pur avendo inserito il numero di telefono nella stringa.

Cmq non che mi interessasse particolarmente, ma devo dire un bel palo eh, tra l'altro già scadente fisicamente all'epoca figuramose adesso dopo 4 anni :prankster2:

Commenta
Reaction score
957
Prima che con il telefono, prova a fare la ricerca con l'index presente nell'annuncio (nel caso di Sofia era 53297). E' un dato più duraturo rispetto al numero telefonico (che le girl cambiano spesso e più volte) e restituisce maggiori risultati.

Commenta
Reaction score
55
Prima che con il telefono, prova a fare la ricerca con l'index presente nell'annuncio (nel caso di Sofia era 53297). E' un dato più duraturo rispetto al numero telefonico (che le girl cambiano spesso e più volte) e restituisce maggiori risultati.

io spesso faccio ricerche con il numero e nn trovo nulla poi mi capita che era stata recensita...un metodo veloce e pratico per trovare cio che si cerca cosa bisogna fare?poi una domanda:Alcune volte capita che ti da nella ricerca che quel num è stato recensito su esempio viterbo e vedi che dice viterbo e sotto 80 pagine e a dx fa vedere l ultimo che ha pubblicato in quella zona...deduco che cio che cercavo sta li su viterbo ma dovrei girare pagina per pagina?xke nn ti va dirett alla pagina dove magari si parlava di quel num?scusa ma vorrei capire meglio come fare una ricerca e come trovarlo in quelle situazioni

Commenta
Reaction score
2.301
Questo forse può esserti utile (post 5910):

https://community.punterforum.com/s...100&highlight=Ricerca+Discussione#post2391100

Se dopo aver effettuato una ricerca, tra i vari risultati, trovi un thread di 80 o più pagine, significa che quel numero è stato inserito come index in una delle tante richieste info presenti in quella discussione. Puoi andare a reperire quella precisa richiesta seguendo le indicazioni che trovi nel link che ho postato.

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
@Pupi: Quando scrissi la RECE su Sofia, le regole di PF richiedevano di tramutare le ultime due cifre del numero telefonico in XX ed infatti allora ci riferivamo all' "index" e non al numero di telefono.

Mia RECE di Sofia: "INDEX: 33829787xx"

Le RECE per ragazze con numero di profilo EF più o meno inferiore al 60,000 credo siano tutte con "index".

Commenta
Reaction score
588
@Ammiraglio grazie mille... a questo punto direi che investirò altrove :pleasantry: Strano perché avevo anche provato a fare la ricerca sia con il tel che con l'index ef ma senza risultati.. :pardon:

Commenta
Reaction score
55
Questo forse può esserti utile (post 5910):

https://community.punterforum.com/s...100&highlight=Ricerca+Discussione#post2391100

Se dopo aver effettuato una ricerca, tra i vari risultati, trovi un thread di 80 o più pagine, significa che quel numero è stato inserito come index in una delle tante richieste info presenti in quella discussione. Puoi andare a reperire quella precisa richiesta seguendo le indicazioni che trovi nel link che ho postato.[/Q
ciao ho provato a fare come hai scritto...ti faccio l esempio: ho digitato su ricerca questo index: 38846770xx mi da nella ricarca che di questo numero si parla su due thread diversi uno su rieti che poi sarebbe la mia richiesta di informazioni e cmq mi mandava all ultimo msg scritto li e nn dove l avevo scritto io e uno su forli e cesena se clicco su quel thread come su rieti mi va all ultimo msg scritto come faccio ad arrivare alla pagina precisa che cerco io? phica.jpg

Commenta
Reaction score
24.572
Ti spiego come rintracciare un post ben preciso all'interno di un thread Info: subito sotto al titolo del thread " Richiesta di informazioni su ....." trovi una barra degli strumenti di colore grigio, che contiene le seguenti funzioni: "Strumenti discussione", "Ricerca discussione" e "Visualizzazione".
Clicca su "Ricerca discussione", ti comparirà una finestra in cui inserire l'index (o la parola chiave), clicca poi su "Ricerca" e verrai indirizzato esattamente al post che ti interessa.

Commenta
Reaction score
55
ti ringrazio amico...praticamente mai aperto un mondo,...non riuscivo a capire come cavolo funzionasse e invece cosi è tranquillo....grazie veramente ,,,

Commenta
Reaction score
1.788
Non spreco mai il mio tempo per investigare quando vedo 2 cose:
1- Numero ucraino
2- disponibilità in varie città senza data del tour.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto