Prima che con il telefono, prova a fare la ricerca con l'index presente nell'annuncio (nel caso di Sofia era 53297). E' un dato più duraturo rispetto al numero telefonico (che le girl cambiano spesso e più volte) e restituisce maggiori risultati.
Questo forse può esserti utile (post 5910):
https://community.punterforum.com/s...100&highlight=Ricerca+Discussione#post2391100
Se dopo aver effettuato una ricerca, tra i vari risultati, trovi un thread di 80 o più pagine, significa che quel numero è stato inserito come index in una delle tante richieste info presenti in quella discussione. Puoi andare a reperire quella precisa richiesta seguendo le indicazioni che trovi nel link che ho postato.[/Q
ciao ho provato a fare come hai scritto...ti faccio l esempio: ho digitato su ricerca questo index: 38846770xx mi da nella ricarca che di questo numero si parla su due thread diversi uno su rieti che poi sarebbe la mia richiesta di informazioni e cmq mi mandava all ultimo msg scritto li e nn dove l avevo scritto io e uno su forli e cesena se clicco su quel thread come su rieti mi va all ultimo msg scritto come faccio ad arrivare alla pagina precisa che cerco io?
Italiana non professionista
Buonasera
State cercando una ragazza italiana non professionista?
Sono mora magra e molto passionale Sharon!!!
NON OSPITO SOLO CAR SEX ALTRUI E HOTEL
SONO IN ZONA BUFALOTTA VICINO AL CENTRO COMMERCIALE PORTE DI ROMA SE PASSATE DA QUESTE PARTI VI ASPETTO CHIAMATEMI ��