Ciao Danielboom, NO la foto che tu hai messo non corrisponde affatto alla realtà, l'ho incontrata a Milano nel suo ultimo tour un paio di mesi fa e ripeto e sottoscrivo tutto ciò che ho scritto in quella recensione (inclusi i tatuaggi che qui non si vedono, oltre al braccio sx) affermare che " la foto che hai postato sia una delle sue foto REALI e che possano aiutare a decidere meglio" è una affermazione forviante e non corretta che potrebbe ingannare qualche collega e andare contro agli interessi dei punters. Era una bellissima ragazza nelle foto, ma oggi ahimè è diversa.
Io prima di scrivere qualcosa che vada contro una "osservazione oggettiva accaduta realmente" ed affermare che ciò che dico sia reale, tentando di offrire versioni diverse sulla valenza di colui che invece ha vissuto di persona l'evento, rifletterei molto, perché potrebbe andare contro gli interessi dei colleghi, a meno che non ci siano dietro altri interessi motivazionali che mi spingano a dire che pur non avendo ne visto ne osservato, ciò che dico sia vero ed attuale, salvo poi scoprire che tutto questo si potrebbe ritorcere sulla credibilità di colui che non fu osservatore ma solo "postino" di una missiva.
Si corre anche il rischio che qualcuno potrebbe porsi la domanda per cui una persona si esponga a dire che una cosa NON vista, possa essere come la si descrive, in un mondo come questo fatto di interessi di varia natura, di fake più o meno latenti, di collaborazioni sotterranee più o meno palesi, potrebbe venire spontanea una interrogazione simile e secondo me in questo forum non dovremmo creare dubbi ma solo fornire aiuti OGGETTIVI. Ripeto e sottoscrivo di nuovo che la Bonny Model di oggi (al di la delle prestazioni scarse e svogliate che ho vissuto e che appaiono in recensione ma posso essere stato sfortunato) non ha nulla a che vedere ne con le foto di EF ne con quella che hai postato tu e che è antecedente a quelle del sito di EF di ben 4 anni, ebbene si anche io ho visto anche io quella foto e ho chiesto a lei direttamente, per questo ne conosco la datatura. IO ci sono stato.
Scusami se le mie parole appaiono risolute, ovviamente in modo costruttivo, ma digerisco poco chi inganna consapevolmente e si appropria di danari proponendo qualcosa che poi non esiste ed è a danno di chi i soldi se li suda e confida nell'onestà altrui (non parlo di te ovviamente ma di chi non aggiorna le foto su EF) queste persone mi rimangono indigeste tanto quanto chi fa una falsa testimonianza (dicitura sui generis).
Per questo è poco corretto (per essere gentile ed educato) scrivere che quella foto sia reale, di oggi, attuale, assolutamente NON lo è, andare per credere. Se vuoi una sua foto reale di quando l'ho incontrata 2 mesi fa l'ho scattata. Ma di certo qui non ho l'autorizzazione di postarla.
E INFINE, DA QUELLO CHE LEGGO NEL REGOLAMENTO NESSUNO E' AUTORIZZATO A POSTARE FOTOGRAFIE NON PRESENTI IN EF O SITI SIMILARI, MENTRE TI SEI ESPOSTO ANCHE IN QUESTO.
Se vuoi giocarti bene le "carte", vai con ragazze pluri-recensite positivamente da colleghi affidabili.