Caro Daniel nessuna discussione scherzi? Se rileggi i post io non ho MAI scritto che la foto non sia la sua, e tu non sei assolutamente cieco, ho invece asserito e confermo che le foto del sito russo, quella in carne che era on line, ahimè non corrisponda OGGI, alla sua ATTUALE CONDIZIONE FISICA perché quelle foto sono datate, ed è ben diverso; scrivere che quella fosse una foto REALE non è corretto ma fuorviante sia per la condizione fisica molto differente (Svuotata come dice giustamente Pupi) da quella rappresentata che per l'assenza dei vistosi tatuaggi che attualmente porta sulle mani e altrove e che in foto non appaiono. Tutto qui.
PS se ricordo bene il suo livello di inglese era molto basico, non vorrei sbagliarmi, una cosa che invece ricordo bene è che di GFE non ha mostrato assolutamente nulla con me e vedendo in giro non sono stato l'unico a lamentarsi, altrimenti non gli avrebbero dato 2 stelle.
Ciao Buona serata
PS se ricordo bene il suo livello di inglese era molto basico, non vorrei sbagliarmi, una cosa che invece ricordo bene è che di GFE non ha mostrato assolutamente nulla con me e vedendo in giro non sono stato l'unico a lamentarsi, altrimenti non gli avrebbero dato 2 stelle.
Ciao Buona serata