Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tien presente che adesso questa Laura non si trova a Roma, bensì in tour a Torino (5 - 12 agosto).

E se nonostante ciò, ti fissa comunque un appuntamento a Roma, è assai probabile che quando arrivi lì ti ritrovi un'altra che non c'entra nulla.

Oltretutto ho visto oggi che "miracolosamente" è in tour a Bari.. vabbè direi che l'investimento andrà in qualche altra direzione ben più affidabile.. :)

Grazie Nicki

lei è la modella di EOI ed è il suo secondo tour in Italia, ma sfortunatamente abbiamo molti Lurker che non condividono le loro esperienze.

Annia

Alias: Matura(?)
Link: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-donne-mature-sono-3trh271548375/
Nazionalità: Russa
Foto: Fake
Descrizione: Granny
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Ponte di Nona
Telefono : 33835158xx

Non riesco a caricare le altre foto del link dell'annuncio. Ma comunque è un super fake (come sospettavo).
Sono andato, l'ho vista, ho detto "no grazie" e me ne sono tornato a casa.
Non c'entra assolutamente nulla con le foto caricate sul suo annuncio. Ma niente!!!
Giusto l'età è verosimile.
Mah.

Index 33835158xx

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*, va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze oppure messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans.
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero.

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.

Allegati

• 06706186.jpg
    06706186.jpg
    25,3 KB · Visite: 69
  • 06706185.jpg
    06706185.jpg
    22,8 KB · Visite: 56
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto