Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Sai una cosa, nel cestino la tua recensione non c’è.... cancellata non è possibile, quindi il cerchio si chiude.
Richiamo assegnato
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
umbria
Commenta

bobbio

UOMO
Membership
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Sara massaggi Lecce

Alias: N.d.
Link: https://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/sara-tantra-ampamp-sensual-massage-gjpu191931054
Nazionalità: Italiana
Foto: Fake
Età: Maggiore di 40 anni
Descrizione: Granny
Città dell'incontro: Lecce
Fascia di prezzo: 100 - 150
Prezzo corrisposto: 1
Telefono : 35198127xx


Incuriosito dalle foto sono andato ai noti Giardini. Solita trafila da caccia al tesoro. Mi apre, avrà avuto una 60ina. Vestita con guêpière, ma l’età è quella, e mi aveva assicurato la veridicità delle foto. Ho girato i tacchi e via

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*, va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze oppure messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans.
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero.

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
55
Reaction score
190
Località
Milano
Ciao a tutti.
Settimana prossima Sarò qualche giorno a Roma per lavoro.
Non conoscendo le varie zone, rioni, ecc... mi potete aiutare su come cercare loft girls in zona Torrino? Purtroppo cercando su Roma poi non saprei se la zona è giusta. Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto