@razzo80 nell'attesa del piano B puoi cortesemente presentarti nella sezione il piacere è tutto mio? Se non ti è di troppo disturbo farlo eh,così almeno in 5 anni di permanenza qui ci dici almeno chi sei, invece di leggerci e basta!
Ancora non è andata per miei sopraggiunti impegni, altrimenti come mio solito avrei recensito o condiviso info..@sailor71 facci sapere come é andata!
Non è sarcasmo, è dirti come stanno le cose. Non mi vanterei troppo di aver fatto una rece seppur cestinata, visto che non ti sei nemmeno degnato di correggerla nonostante la richiesta del moderatore. Non ti degni di presentarti neppure dopo mia segnalazione, sai che facciamo? Ti metto in ignore e se veramente, lo propongo ai moderatori ed a Captain, si potesse finalmente chiudere il forum a questi lurkers che non danno nessun contributo da anni e fanno pure la voce grossa,il forum ne guadagnerebbe. E della tua tracontanza sai che ne faccio? Questo! Stammi beneDi recensioni ne ho pubblicata una che è stata cestinata, in seguito ho aggiunto su questo stesso thread info su 3 ragazze visitate e trovate non conformi. a questo si limitano le mie esperienze. del vostro sarcasmo invece cosa ne vogliamo fare?