INSERZIONISTA: Beatrice_VIP
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA':Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Vedi scheda
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 300! Per 90’
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Facile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Facile con telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sottoscala
NUMERO DI TELEFONO: +3935117272XX
Contattata un paio di giorni fa, mi aveva già lasciato molto perplesso ed infatti ho fatto una sorta di avvertimento, perché mi aveva detto che partiva poi tornava. Vabbè ero sicuro fosse un Fake, invece mi manda un messaggio dicendo che rimane a Roma qualche giorno in più e se voglio posso andare, non ero convinto ma tento, mi metto d’accordo per un’ora e mezza a 300 euro con FK 69 RAI 1 BJ scoperto 2 colpi CIM e CIF, la tizia riceve dalle parti di San Giovanni, in via Galazia, in un appartamento che avevo già frequentato almeno 10 anni fa, comunque arrivo puntuale chiamo e mi fa entrare, il posto è un mezzo appartamento dietro una scala e per entrare devi scendere qualche gradino, lei si mette dietro la porta e non la vedo, in più è tutto molto buio, quando riesco ad intravedere la tipa, di quella delle foto non aveva niente, subito le dico che le foto non erano le sue e lei mi dice che avevo prenotato per un’ora e mezza, si ma con un’altra, vabbè le dico che non se ne parla e me ne vado subito.
Ragazzi un cesso
Vabbè
So che non si può recensire di nuovo Questo naturalmente è un mio personalissimo giudizio