Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una recensione qui:

INSERZIONISTA: Beatrice_VIP
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA':Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Vedi scheda
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 300! Per 90’
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Facile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Facile con telefono

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sottoscala
NUMERO DI TELEFONO: +3935117272XX
Contattata un paio di giorni fa, mi aveva già lasciato molto perplesso ed infatti ho fatto una sorta di avvertimento, perché mi aveva detto che partiva poi tornava. Vabbè ero sicuro fosse un Fake, invece mi manda un messaggio dicendo che rimane a Roma qualche giorno in più e se voglio posso andare, non ero convinto ma tento, mi metto d’accordo per un’ora e mezza a 300 euro con FK 69 RAI 1 BJ scoperto 2 colpi CIM e CIF, la tizia riceve dalle parti di San Giovanni, in via Galazia, in un appartamento che avevo già frequentato almeno 10 anni fa, comunque arrivo puntuale chiamo e mi fa entrare, il posto è un mezzo appartamento dietro una scala e per entrare devi scendere qualche gradino, lei si mette dietro la porta e non la vedo, in più è tutto molto buio, quando riesco ad intravedere la tipa, di quella delle foto non aveva niente, subito le dico che le foto non erano le sue e lei mi dice che avevo prenotato per un’ora e mezza, si ma con un’altra, vabbè le dico che non se ne parla e me ne vado subito.
Ragazzi un cesso
Vabbè

So che non si può recensire di nuovo Questo naturalmente è un mio personalissimo giudizio

Ultima modifica di un moderatore:
INSERZIONISTA: Beatrice_VIP
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA':Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Vedi scheda
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 300! Per 90’
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Facile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Facile con telefono

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sottoscala
NUMERO DI TELEFONO: +3935117272XX
Contattata un paio di giorni fa, mi aveva già lasciato molto perplesso ed infatti ho fatto una sorta di avvertimento, perché mi aveva detto che partiva poi tornava. Vabbè ero sicuro fosse un Fake, invece mi manda un messaggio dicendo che rimane a Roma qualche giorno in più e se voglio posso andare, non ero convinto ma tento, mi metto d’accordo per un’ora e mezza a 300 euro con FK 69 RAI 1 BJ scoperto 2 colpi CIM e CIF, la tizia riceve dalle parti di San Giovanni, in via Galazia, in un appartamento che avevo già frequentato almeno 10 anni fa, comunque arrivo puntuale chiamo e mi fa entrare, il posto è un mezzo appartamento dietro una scala e per entrare devi scendere qualche gradino, lei si mette dietro la porta e non la vedo, in più è tutto molto buio, quando riesco ad intravedere la tipa, di quella delle foto non aveva niente, subito le dico che le foto non erano le sue e lei mi dice che avevo prenotato per un’ora e mezza, si ma con un’altra, vabbè le dico che non se ne parla e me ne vado subito.
Ragazzi un cesso
Vabbè

So che non si può recensire di nuovo Questo naturalmente è un mio personalissimo giudizio
Questo è solo un suggerimento basato sulla mia esperienza personale.
Fai attenzione alle ragazze le cui foto pulite (senza filigrana, watermark) si trovano su Internet. Significa che tutti possono copiare e utilizzare le foto.
Di lei, ad esempio, puoi trovare le foto pulite qui:

Buongiorno a tutti. Qualcuno mi può dare un feedback su questa donzella?

Index: 35104345xx
Probabilmente dovrei ringraziarti per aver posto questa domanda perché mi hai portato a scoprire un nuovo trucco usato da queste false pseudo-agenzie.
La ragazza lavorava in Francia.
Potrebbe anche essere stata fake che non mi interessa, ma se confrontiamo le foto possiamo vedere che il colore dei capelli e il viso vengono modificati con l'aiuto di Photoshop.
Basta confrontare queste 2 foto per esempio:
Questo è il modo in cui possono ricevere il badge verificato al 100% per tutte le ragazze che desiderano.

Salve, qualcuno ha notizie, di questa ragazza brasiliana? Le foto sembrano reali.
Bastava cercare con l'indice e si poteva trovare la ricerca del nostro collega:

Buongiorno,
qualcuno ha qualche notizia di questa ragazza ?
Annet Roma - Tettona
Telefono 38845217xx
Ho trovato una vecchia recensione ma le foto sembrano diverse
Recensione Annet 2019
Grazie
34e3ea6c4bb9643441fd156218bfe5e6_pp.jpg

Buongiorno,
qualcuno ha qualche notizia di questa ragazza ?
Annet Roma - Tettona
Telefono 38845217xx
Ho trovato una vecchia recensione ma le foto sembrano diverse
Recensione Annet 2019
Grazie
Vedi l'allegato 259001
È della pseudo-agenzia 1sexygirl famosa per aver giocato le 3 carte.
Probabilmente troverai una di queste 2 ragazze dietro la porta:
recensita qui:
Oppure Amelia:
recensita qui:

È della pseudo-agenzia 1sexygirl famosa per aver giocato le 3 carte.
Probabilmente troverai una di queste 2 ragazze dietro la porta:
recensita qui:
Oppure Amelia:
recensita qui:
Se ho capito bene Annet (Quella della foto e del Profilo) non esiste ?
Grazie !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto