Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
qualcuno ha qualche notizia di questa ragazza ?
Annet Roma - Tettona
Telefono 38845217xx
Ho trovato una vecchia recensione ma le foto sembrano diverse
Recensione Annet 2019
Grazie
Vedi l'allegato 259001
È della pseudo-agenzia 1sexygirl famosa per aver giocato le 3 carte.
Probabilmente troverai una di queste 2 ragazze dietro la porta:
recensita qui:
Oppure Amelia:
recensita qui:

Ultima modifica di un moderatore:
È della pseudo-agenzia 1sexygirl famosa per aver giocato le 3 carte.
Probabilmente troverai una di queste 2 ragazze dietro la porta:
recensita qui:
Oppure Amelia:
recensita qui:
Se ho capito bene Annet (Quella della foto e del Profilo) non esiste ?
Grazie !

38982234xx

Foto della modella australiana Laura Amy.

Ciao a tutti, questa signora deve aver cambiato numero

Ricordo recensioni su pf, anche su Lecce. Mi pare fosse fissata con le salviettine. Qualcuno si ritrova in vecchio numero?

34859318xx
Ecco:

• Mi piace
Reactions: Alf

Index: 57257
Cell: 38074395xx

Qualcuno ne sa nulla di costei?
È strano perché il suo numero di profilo è abbastanza vecchio e dovrebbe esserci almeno una recensione da qualche parte, ma non sono riuscito a trovarla.
Comunque stava lavorando con molti nomi diversi come KataLina LUCENA, Gabriella, Valentina, Pandora, Bella Linda.
Ho anche trovato un altro numero di telefono collegato alle sue foto.
Index: 33121020xx
Non ci sono commenti neanche per questo numero.
Ho anche trovato alcune delle sue foto nei siti Web Geman e svizzeri, ma non ci aiuta.

Chiedo info su questa ragazza

/

Dice di fare tutto scoperto e mi piacerebbe scoprire si tratti di uno specchietto per le allodole, mi piace un sacco ma se fa certe cose non mi vede di certo.

Buongiorno, io l' ho recensita qualche tempo fa, ma hanno spostato il tutto nel cestino...e nn ho neanche capito bene il motivo...prova a cercare anche lì, dovresti trovare la mia rece

Buongiorno, io l' ho recensita qualche tempo fa, ma hanno spostato il tutto nel cestino...e nn ho neanche capito bene il motivo...prova a cercare anche lì, dovresti trovare la mia rece

La tua recensione cestinata è questa: Non pertintente

e i motivi per cui te l'hanno cestinata (prima di metterti a dire "non ho capito il motivo") te li hanno spiegati bene di seguito:

1) hai usato più volte il 50 per esprimere i rate, cosa che è VIETATA su questo Forum, il rate va espresso in Euro;
2) la recensione non va postata nella sezione "Richieste info", bensì nella sezione "Recensioni Loft", aprendo un nuovo thread dedicato all'esercente (e intitolato a suo nome).

Comunque, visto che la rece è già bella che scritta, fai sempre in tempo a postarla (con le correzioni del caso) nella sezione corretta, che è questa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto