Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
buongiorno a tutti sono nuovissimo del Forum che trovo ben fatto e strutturato a dovere ...
volevo chiedere se qualcuno avesse notizie di Anna Pantera ormai scomparsa dai radar dalla scorsa estate ....

Commenta
Reaction score
38
Ragazzi, qualche informazione su queste?

Commenta
Reaction score
1.916
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Commenta
Reaction score
27
Non so se è giusto farlo qui ma con la morte nel cuore volevo segnalare questo annuncio con foto prese da altri siti (verifica tineye sulla seconda..)
Attendo smentite per ipotecare casa.

Commenta
Reaction score
449
buonasera a tutti avete news su questa ragazza??
ho provato a prenotarla un paio di volte ma è sempre risultata total booked, non ho trovato recensioni nemmeno nel suo scorso tour in Milano!!
Se riesco mi immolo io nei prossimi giorni per il bene del forum!! ;)

Commenta
Reaction score
24.624
Recensioni su Viola non ce ne sono, c'è però qualche info di un collega che l'ha vista dal vivo (post #8570 e #8575) e ha girotaccato:

Commenta
Reaction score
449
le foto mi attirano parecchio , ma come ho scritto nella recensione di poco fa su un altra girl di EOI , quest'agenzia tende a migliorare davvero tanto le foto:eek:

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
Per gli appassionati del bacio con lingua:
Ho chiesto conferma del DFK attraverso centralinista e sono stato informato che sia JanetEOI 5058 che WendyEOI 3913 non lo praticano ... solo bacio a stampo ... Al RATE praticato da EOI lo ritengo un servizio essenziale per cui ho rinunciato ad incontrarle.

Commenta
Reaction score
1.916
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Non so se è giusto farlo qui ma con la morte nel cuore volevo segnalare questo annuncio con foto prese da altri siti (verifica tineye sulla seconda..)
Attendo smentite per ipotecare casa
32754605xx
Foto di Emelia Paige

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi/e un salutone a tutti e i miei migliori auguri per il 2021!
Iscritto da poco tempo sul foro, sono tornato in Italia dall’estero e dovrò rimanervi per parecchi mesi, chiedo quindi il vostro gentile aiuto.
Sto cercando qualche MILF zona Pomezia o Albano Laziale (provincia Roma), non cerco bellezze ma disponibilità GFE, quindi DATY e FK indispensabili. Meglio ancora se le suddette sono nere (la mia specialità).
Si accettano anche suggerenze - in caso non ci siano elementi degni di nota nelle località previamente citate - di nere in zona Roma Sud, anche qui rigorosamente GFE.
Ringrazio fin d’ora i gentilissimi colleghi che vorranno/potranno aiutarmi.

Commenta
Reaction score
510
Non si chiedono consigli su questo forum, mi sa che il tuo primo post non durerá molto

Commenta
Reaction score
244
Ciao a tutti. Qualcuno ha timbrato la signorina?

Index: 38964875xx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto