Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, qualche informazione su queste?

Non so se è giusto farlo qui ma con la morte nel cuore volevo segnalare questo annuncio con foto prese da altri siti (verifica tineye sulla seconda..)
Attendo smentite per ipotecare casa.

buonasera a tutti avete news su questa ragazza??
ho provato a prenotarla un paio di volte ma è sempre risultata total booked, non ho trovato recensioni nemmeno nel suo scorso tour in Milano!!
Se riesco mi immolo io nei prossimi giorni per il bene del forum!! ;)

Recensioni su Viola non ce ne sono, c'è però qualche info di un collega che l'ha vista dal vivo (post #8570 e #8575) e ha girotaccato:

le foto mi attirano parecchio , ma come ho scritto nella recensione di poco fa su un altra girl di EOI , quest'agenzia tende a migliorare davvero tanto le foto:eek:

Per gli appassionati del bacio con lingua:
Ho chiesto conferma del DFK attraverso centralinista e sono stato informato che sia JanetEOI 5058 che WendyEOI 3913 non lo praticano ... solo bacio a stampo ... Al RATE praticato da EOI lo ritengo un servizio essenziale per cui ho rinunciato ad incontrarle.

Non so se è giusto farlo qui ma con la morte nel cuore volevo segnalare questo annuncio con foto prese da altri siti (verifica tineye sulla seconda..)
Attendo smentite per ipotecare casa
32754605xx
Foto di Emelia Paige

Ragazzi/e un salutone a tutti e i miei migliori auguri per il 2021!
Iscritto da poco tempo sul foro, sono tornato in Italia dall’estero e dovrò rimanervi per parecchi mesi, chiedo quindi il vostro gentile aiuto.
Sto cercando qualche MILF zona Pomezia o Albano Laziale (provincia Roma), non cerco bellezze ma disponibilità GFE, quindi DATY e FK indispensabili. Meglio ancora se le suddette sono nere (la mia specialità).
Si accettano anche suggerenze - in caso non ci siano elementi degni di nota nelle località previamente citate - di nere in zona Roma Sud, anche qui rigorosamente GFE.
Ringrazio fin d’ora i gentilissimi colleghi che vorranno/potranno aiutarmi.

Ciao a tutti. Qualcuno ha timbrato la signorina?

Index: 38964875xx

Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto modo di testare codesta fanciulla?

Index: 34961639xx

Spiegami meglio allora, perchè è ciò che ho visto per cui serve questo specifico thread...esempio, il post sopra il mio e quello sotto il tuo.
Sembrano simili, ma c'è una enorme differenza.
Un conto è chiedere info su una specifica esercente (con tanto di link), un conto è chiedere suggerimenti generici.
Qualora un utente ti segnalasse una girl (anche in buona fede) si tratterebbe di "favoreggiamento della prostituzione".
In tal caso, poichè sarebbe un reato, è altrettanto evidente che l'amministrazione di questo forum vieta tali richieste.

Sembrano simili, ma c'è una enorme differenza.
Un conto è chiedere info su una specifica esercente (con tanto di link), un conto è chiedere suggerimenti generici.
Qualora un utente ti segnalasse una girl (anche in buona fede) si tratterebbe di "favoreggiamento della prostituzione".
In tal caso, poichè sarebbe un reato, è altrettanto evidente che l'amministrazione di questo forum vieta tali richieste.
Suspender grazie mille! Francamente non ci avevo proprio pensato...vedendo le pubblicità non pensavo che una “suggerenza” potesse essere considerata “favoreggiamento”, pero come da mio post iniziale è da tantissimo che manco per periodi larghi dall’Italia.
Non so se cancellare il mio post iniziale o lasciarlo con la ottima spiegazione di Suspender, lascio la decisione all’Admin.

@docxxx
38964875xx
Fake, a occhio e croce
Precedentemente

Ultima modifica:
Salve a tutti... Sono un nuovo iscritto e dopo moooolto tempo ho deciso di rituffarmi in questo mondo ma ormai ho perso di vista ogni cosa. Só perfettamente che nn è bello esordire chiedendo, ma perdonatemi (se potete) quindi vi chiedo di darmi qualche indicazione su Roma zona eur tuscolana appia gradisco gfe e tette abbondanti. Se ci sarà qualche anima pia che vorrà fornire indicazioni sarò grato. Grazie 1000 per il Vs aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto