Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Recensioni su Viola non ce ne sono, c'è però qualche info di un collega che l'ha vista dal vivo (post #8570 e #8575) e ha girotaccato:

 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
449
le foto mi attirano parecchio , ma come ho scritto nella recensione di poco fa su un altra girl di EOI , quest'agenzia tende a migliorare davvero tanto le foto:eek:
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.156
Reaction score
3.928
Località
Roma / Milano
Per gli appassionati del bacio con lingua:
Ho chiesto conferma del DFK attraverso centralinista e sono stato informato che sia JanetEOI 5058 che WendyEOI 3913 non lo praticano ... solo bacio a stampo ... Al RATE praticato da EOI lo ritengo un servizio essenziale per cui ho rinunciato ad incontrarle.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
1.921
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Non so se è giusto farlo qui ma con la morte nel cuore volevo segnalare questo annuncio con foto prese da altri siti (verifica tineye sulla seconda..)
Attendo smentite per ipotecare casa
32754605xx
Foto di Emelia Paige
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
54
Ragazzi/e un salutone a tutti e i miei migliori auguri per il 2021!
Iscritto da poco tempo sul foro, sono tornato in Italia dall’estero e dovrò rimanervi per parecchi mesi, chiedo quindi il vostro gentile aiuto.
Sto cercando qualche MILF zona Pomezia o Albano Laziale (provincia Roma), non cerco bellezze ma disponibilità GFE, quindi DATY e FK indispensabili. Meglio ancora se le suddette sono nere (la mia specialità).
Si accettano anche suggerenze - in caso non ci siano elementi degni di nota nelle località previamente citate - di nere in zona Roma Sud, anche qui rigorosamente GFE.
Ringrazio fin d’ora i gentilissimi colleghi che vorranno/potranno aiutarmi.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
352
Reaction score
498
Non si chiedono consigli su questo forum, mi sa che il tuo primo post non durerá molto
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
153
Reaction score
241
Località
cosenza
Ciao a tutti. Qualcuno ha timbrato la signorina?


Index: 38964875xx
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
159
Località
Lazio
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto modo di testare codesta fanciulla?


Index: 34961639xx
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.485
Reaction score
3.606
Località
lazio
Spiegami meglio allora, perchè è ciò che ho visto per cui serve questo specifico thread...esempio, il post sopra il mio e quello sotto il tuo.
Sembrano simili, ma c'è una enorme differenza.
Un conto è chiedere info su una specifica esercente (con tanto di link), un conto è chiedere suggerimenti generici.
Qualora un utente ti segnalasse una girl (anche in buona fede) si tratterebbe di "favoreggiamento della prostituzione".
In tal caso, poichè sarebbe un reato, è altrettanto evidente che l'amministrazione di questo forum vieta tali richieste.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
54
Sembrano simili, ma c'è una enorme differenza.
Un conto è chiedere info su una specifica esercente (con tanto di link), un conto è chiedere suggerimenti generici.
Qualora un utente ti segnalasse una girl (anche in buona fede) si tratterebbe di "favoreggiamento della prostituzione".
In tal caso, poichè sarebbe un reato, è altrettanto evidente che l'amministrazione di questo forum vieta tali richieste.
Suspender grazie mille! Francamente non ci avevo proprio pensato...vedendo le pubblicità non pensavo che una “suggerenza” potesse essere considerata “favoreggiamento”, pero come da mio post iniziale è da tantissimo che manco per periodi larghi dall’Italia.
Non so se cancellare il mio post iniziale o lasciarlo con la ottima spiegazione di Suspender, lascio la decisione all’Admin.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
1.921
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
@docxxx
38964875xx
Fake, a occhio e croce
Precedentemente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
22
Reaction score
101
Età
55
Salve a tutti... Sono un nuovo iscritto e dopo moooolto tempo ho deciso di rituffarmi in questo mondo ma ormai ho perso di vista ogni cosa. Só perfettamente che nn è bello esordire chiedendo, ma perdonatemi (se potete) quindi vi chiedo di darmi qualche indicazione su Roma zona eur tuscolana appia gradisco gfe e tette abbondanti. Se ci sarà qualche anima pia che vorrà fornire indicazioni sarò grato. Grazie 1000 per il Vs aiuto
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...ricorda di essere più specifico nelle tue richieste in quanto non sono accettati consigli e suggerimenti all'incontro.
 
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.167
Località
Bari
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto