Da parte mia ti posso garantire, ( ho aiutato (gli ho fornito il mio PC perché da telefono non riusciva) più di un anno fa una ragazza a farsi certificare), che invece a lei gli hanno parecchio rotto le palle. Va inviata foto con documento in mano visibile, foto fatta con stessi vestiti con il foglio con scritto escortforum e e data del giorno dell'iscrizione, foto da pubblicare a volto coperto con il volto scoperto e in più hanno richiesto anche un video dove mostrava il documento e poi prendeva il foglio.C'era anche in passato .. e cmq non gli ho mai dato alcuna credibilità.
Secondo me erano profili fake che EF metteva appositamente, per far credere che loro operassero un "qualche" controllo a tutela dei punter.
Ma ce la vedete la girl, che ha appena pagato l'abbonamento, che si vede affibbiare questo "marchio infamante"? Secondo voi come andrebbe a finire?
E annamo sù .. è contrario a qualsiasi regola di commercio ..
La girl paga e pubblica a piacimento foto più o meno fake (anche le oneste non si limitano nel mettere img molto datate o cmq molto "lavorate").
Ogni volta facevano una richiesta in più. Ci abbiamo messo 3 giorni per ottenere quel 100% verificata.
Considerazione al di fuori del discorso mia... peccato che abbia lasciato la professione e sia tornata nella sua madre patria.