Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.920
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Ciao Ragazzi, qualcuno ha testato Eugenia? Sembra venire da Venezia e dalle foto e pazzesca! Grazie mille.
https://www.******************/recensioni/3273615847
I link del sito puzzone non sono ammessi a causa della scarsa affidabilità di quello che c'è dentro.
32736158xx
La ragazza delle foto compare in almeno una ventina di siti differenti in diversi Paesi del mondo... ne metto uno solo: quello da dove, probabilmente, le foto sono state sottratte
Le foto sono state ritagliate per eliminare il logo SEXKRD e ribaltate orizzontalmente per tentare di eludere un'eventuale ricerca per immagini.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
ma ogni tanto ma ogni tanto dico le vogliamo recensire qualche russa? giuro che tutte quelle con cui sono andato ho scritto! Ma se ste russe vengono sempre un motivo ci sarà!

Commenta
Reaction score
19
Scusa, ma quando mai tu hai recensito una russa? Finora hai recensito 2 brasiliane, 1 argentina e 1 venezuelana...
Caro nicki con le russe e agency giriamo intorno ai 250 che per me sono un po pesantini, preferisco andare sul sicuro quando spendo quella cifra, non mi va di andare per primo e testare, più che altro perchè queste agency ci sono da anni e mettono una marea di ragazze e mai nessuno le ha recensite! mi chiedo io ma è possibile? io diciamo che sono un paio di anni che frequento le signorine, chiedo ai più veterani di zona che sicuramente sono andati. Con affetto davlegari

Commenta
Reaction score
6
I link del sito puzzone non sono ammessi a causa della scarsa affidabilità di quello che c'è dentro.
32736158xx
La ragazza delle foto compare in almeno una ventina di siti differenti in diversi Paesi del mondo... ne metto uno solo: quello da dove, probabilmente, le foto sono state sottratte
Le foto sono state ritagliate per eliminare il logo SEXKRD e ribaltate orizzontalmente per tentare di eludere un'eventuale ricerca per immagini.
Grazie mille harry per le preziose informazioni!

Commenta
Reaction score
141
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.625
Scusa, sei iscritto da due anni e pubblichi una richiesta informazioni su un'esercente in questa sezione? Non sai che esiste la sezione apposita Richiesta informazioni Roma, così come per tutte le altre città? Non ci posso credere...

Commenta
Reaction score
1.897
scrivo qui ....quindi Stefany sarebbe Jessica Top?
però a me il n° di tel non risulta essere quello mostrato adesso..ma quello che stava nella scheda di stefany ora unito con Jessica Top.

Commenta
Reaction score
24.574
Commenta
Reaction score
21
Buon pomeriggio a tutti. Vorrei fare una domanda. Che voi sappiate, a Lecce o paesi limitrofi, ci sono ragazze non prof ( studentesse o altro) a cui non dispiace arrotondare con qualche incontro? Facendo un giro sui social, ci sono una marea di "model" o presunte tali e di ragazze senza arte né parte che sfoggiano un tenore di vita molto superiore alle loro possibilità... Voi cosa ne pensate???

1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Prima che qualcuno ti risponda con qualche castroneria....
Ce ne saranno di sicuro, solo che:
1. Se non hanno un annuncio su sito di incontri, non se ne può parlare

2. Sarà bene che non si cominci con la pletora di segnalazioni di profili ai social network.

Reaction score
141
Scusa, sei iscritto da due anni e pubblichi una richiesta informazioni su un'esercente in questa sezione? Non sai che esiste la sezione apposita Richiesta informazioni Roma, così come per tutte le altre città? Non ci posso credere...
Buona sera,
no non lo sapevo.
Ti ringrazio per avermelo indicato.

Commenta
Reaction score
4.036
Ha un ID EF nuovo, ma ho il dubbio di averla già vista in precedenza. Qualcuno dei colleghi la ricorda?

Index: +49151712884xx

Commenta
Reaction score
128
Commenta
Reaction score
1.920
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Ha un ID EF nuovo, ma ho il dubbio di averla già vista in precedenza. Qualcuno dei colleghi la ricorda?

Index: +49151712884xx
Annuncio non più valido:
Ma che porta a:
PS
Se si fosse un po' meno "stitici" nel pubblicare foto qui sul forum, le ricerche sarebbero più facili :)

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto