Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
348
Reaction score
493
Veramente per switch, nel nome d'arte intende che fa sia la schiava che la padrona
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
33
Reaction score
114
Località
Roma
ammazza che sfiga, io ci sono stato e era un porto di mare, in reception avevano meglio da fare che badare a me, io taglio sempre per quella specie di lounge sulla sinistra di fronte agli ascenstronzi.
in quell'hotel sarà la terza volta che ci vado...

Mia recensione:
Ulteriore puntata: a causa del mancato incontro l'agenzia mi ha praticamente bannato (mi hanno chiesto di ripagare il mancato incontro alla mia nuova richiesta di prenotazione...). Hanno perso un cliente, peggio per loro.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
39
Reaction score
45
Non riesco a trovare il topic di sabyna che riceveva a Prati ed altrove


3462656789

Qualcuno sa aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
348
Reaction score
493
Effettivamente non trovo niente nemmeno io, eppure sono sicuro che era stata recensita.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
17
Reaction score
22
Località
Lazio
Non riesco a trovare il topic di sabyna che riceveva a Prati ed altrove


3462656789

Qualcuno sa aiutarmi?
Ha messo un paio di annunci su bakeka qualche settimana fa. Ha due numeri, tutti e due con profili whatsapp ed attivi. Prova a scrivere. Su altri forum ci sono pagine e pagine di recensioni prima aveva anche un suo sito internet, probabilmente ha un pacco fidelizzato e non ha bisogno di ricambio
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
13
Età
47
Anche se, queste ragazze che hanno clientela fidelizzate e pubblicano quotidianamente annunci su Bakeca, fatico a capirle sinceramente. Un caso simile potrebbe essere quello della morettina di Tor Vergata, che pubblica sempre annunci, ma non risponde mai al cellulare. A volte viene da chiedersi se gli annunci li pubblicano veramente loro, e non sia invece un problema di bug del sito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Reaction score
23
@Marcox77 più che di un bug direi una sorta di batch che passa periodicamente. Del resto, il sito e chi lo gestisce, non possono sapere quando una ragazza non è più disponibile... a meno che non ci sia la possibilità per le ragazze di sospendere o gestire la visualizzazione dell'annuncio... allora si potrebbe parlare di bug 😁
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.077
@Cordingsum
100% vero...
mi ci giocherei una palla sul 100% falso a cominciare dalle foto + messaggio del cuggino di Gonzalo Torres Mauras e nipote dei Casadamonegas ai primi 666 fortunati che chiameranno.

p.s. aggiornamento, le foto sono di una certa Raisa:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
913
Località
Roma
@Love Is 4 Suckers che sia tutto falso c'è solo da sperarlo. Ma annunci del genere, per come la vedo io, vanno SEMPRE segnalati alla comunità, a prescindere se dietro ci sia realtà o fantasia. Poi ognuno la propria pelle è libero di giocarsela come gli pare, ma questo è un altro discorso...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto