Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
74
Reaction score
240
in merito a DAIANA UK, sentita oggi al telefono e fatta video chiamata per domani, studentessa (ho chiesto facoltà, sono del mestiere, studia), giovane mi sembra molto carina ed aggraziata, non so se è la ragazza delle foto (annuncio ormai sparito) domani però penso di andare.
vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
35
Località
abruzzo
eppure giurerei di averla retta in recensione qui... perchè non la ritrovo?

È Bianca, scuderia russa monteverde/colli albani

 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
324
Reaction score
802
Ciao a tutti !
Sapete se ci sono recensioni di Wendy, o qualcuno la conosce ?
Saluti !
:)
Ciao a tutti !
Finalmente una rece su Wendy di @enrifed2 che ringrazio, sulla quale aveva chiesto info anche il collega @francesconi1976
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
275
Località
Roma
Solo una segnalazione su tale Anny
Intervistata per sapere dove riceve, servizi e rates…mi risponde letteralmente infuriata…perché accortasi che, in occasione del suo precedente tour a Roma, le avevo chiesto la stessa cosa, senza poi visitarla. Come se si fosse obbligati ad acquistare tutta la merce o i servizi dei quali si chiede il prezzo, e se fosse strano chiedere ad una ragazza se riceve nella stessa location della volta precedente o ha cambiato.
Di fronte alla mia sorpresa (“Scusa ma perché ti arrabbi, ho solo chiesto una informazione”) per una reazione tanto sconcertante…mi blocca su WA. Morale : ha perso un cliente. Fate attenzione, se tanto mi da tanto deve essere una vera stronza.
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
174
Reaction score
563
Età
40

Qualcuno mi da info su questa stuppagghiara,nel senso ricordo che avevo visto recensioni forse sul punterforum ma credo abbia cambiato numero, forse per depistare un comportamento truffaldino cosa che fanno tante zoccole e siccome mi guardo la botta dallo spendere 200 euro o più chiedevo se qualcuno ha recensioni sulla tipa...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.452
Reaction score
2.507
@Alcarohtar
Dovrebbe essere lei
Qui al post #66 di mr harry fotter parlano ancora di lei
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
174
Reaction score
563
Età
40
Ok come prevedevo....troppo superficiale
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
56
Anche se, queste ragazze che hanno clientela fidelizzate e pubblicano quotidianamente annunci su Bakeca, fatico a capirle sinceramente. Un caso simile potrebbe essere quello della morettina di Tor Vergata, che pubblica sempre annunci, ma non risponde mai al cellulare. A volte viene da chiedersi se gli annunci li pubblicano veramente loro, e non sia invece un problema di bug del sito.
Gli annunci di bacheka vengono spammati anche su altri siti, non so se autorizzati da bacheka o no. Non vedo quale sia il problema nell'avere clienti fidelizzati e mettere annunci, io faccio il libero professionista e se dovessi campare con i clienti storici, te saluto. Magari le ragazze danno precedenza ai clienti fidelizzati e quelle non professioniste dovendo gestire anche il lavoro principale e la ricerca di posti hanno più problemi. Personalmente ho incontrato Sabyna nei mesi scorsi, nessun problema per il contatto telefonico e per l'appuntamento in prati so che comunque cambia location sempre, ed è disponibile quando ha tempo.
P.S. quanto alla morettina di Tor Vergata è meglio se non risponde, dammi retta.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
14
Gli annunci di bacheka vengono spammati anche su altri siti, non so se autorizzati da bacheka o no. Non vedo quale sia il problema nell'avere clienti fidelizzati e mettere annunci, io faccio il libero professionista e se dovessi campare con i clienti storici, te saluto. Magari le ragazze danno precedenza ai clienti fidelizzati e quelle non professioniste dovendo gestire anche il lavoro principale e la ricerca di posti hanno più problemi. Personalmente ho incontrato Sabyna nei mesi scorsi, nessun problema per il contatto telefonico e per l'appuntamento in prati so che comunque cambia location sempre, ed è disponibile quando ha tempo.
P.S. quanto alla morettina di Tor Vergata è meglio se non risponde, dammi retta.
Una volta lo chiedi ad una ragazza, e mi disse che loro li mettono su Bakeka, poi se lo ritrovano su altri siti. Quando l'annuncio scade, su Bakeka non appare più, ma rimane vivo du altri siti
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
179
Reaction score
277
Buongiorno, nessuno ha ancora testato suddetta pulzella 3335330143 (metto il cell perché ha attivo solo il profilo di EA che viene bloccato se inserito) .
Sono di fuori e, più che altro, sarebbe interessante scoprire se la ragazza è quella delle foto oppure una che le assomiglia.
Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
18
Età
47
Gli annunci di bacheka vengono spammati anche su altri siti, non so se autorizzati da bacheka o no. Non vedo quale sia il problema nell'avere clienti fidelizzati e mettere annunci, io faccio il libero professionista e se dovessi campare con i clienti storici, te saluto. Magari le ragazze danno precedenza ai clienti fidelizzati e quelle non professioniste dovendo gestire anche il lavoro principale e la ricerca di posti hanno più problemi. Personalmente ho incontrato Sabyna nei mesi scorsi, nessun problema per il contatto telefonico e per l'appuntamento in prati so che comunque cambia location sempre, ed è disponibile quando ha tempo.
P.S. quanto alla morettina di Tor Vergata è meglio se non risponde, dammi retta.
Sapevo degli annunci spammati su altri siti, ma mi riferivo proprio agli annunci di Bakeca. In quanto al discorso dei fidelizzati, più che altro io non capisco le operatrici che ricevono esclusivamente costoro, ma continuano a pubblicizzarsi... non quelle che magari ricevono tutti, ma danno la precedenza ai fidelizzati, allora in quel caso avrebbe un senso.


P.s. Riguardo alla morettina, se parliamo della stessa persona, francamente qui e altrove ho avuto solo feedback positivi, seppur siano recensioni tutte abbastanza datate.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto