Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.787
Località
Roma
info
Lei è Arina EOI recensita negativamente a Roma e Milano.


Hai messo mi piace su tutte le sue 4 recensioni il 6,9 e 13 aprile e l'11 giugno in cui utilizzava le stesse foto. È un po' strano che tu non la ricordi quando la seguivi per 3 mesi. :unsure: :unsure: :unsure:
Index:
+48793089948
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.787
Località
Roma
ciao
info


info
È anche un'altra ragazza del Kazakistan ed era già stata al mercato con un'altra pseudo agenzia o era una ragazza indipendente.
Non riesco a ricordare il suo nome. lavora da molto tempo in Kazakistan e Montenegro e dovrebbe avere circa 25/26 anni
Non dimenticare di scrivere nella tua futura recensione: età apparente 19 anni anche di meno. ;)
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
178
Reaction score
217
Lei è Arina EOI recensita negativamente a Roma e Milano.


Hai messo mi piace su tutte le sue 4 recensioni il 6,9 e 13 aprile e l'11 giugno in cui utilizzava le stesse foto. È un po' strano che tu non la ricordi quando la seguivi per 3 mesi. :unsure: :unsure: :unsure:
Index:
+48793089948

Grazie per averla ricordata ma a Roma, 3 recensioni sulle 4 totali che ha la ragazza, è stata recensita positivamente e non negativamente.

Prima recensione:

Sono stato bene con lei, come di solito mi capita con tutte le "russe orientali" (ha origini tibetane), più teen di cosi si muore anzi col sennò del poi forse era da chiedergli i documenti onestamente.

Ho conosciuto anche Jenny con il quale ho parlato un paio di minuti.....Ho stentato a riconoscerla...

Seconda:

Nel complesso è stata un'esperienza strana. A me è piaciuta ma ho dovuto applicarmi un pò con la fantasia. Sicuramente l'idea di scopare una diciottenne può attizzare molto però, almeno in questo caso, sembra mancare l'esperienza. L'ho vista piuttosto impacciata e non incline a prendere l'iniziativa. Lei preferisce lasciarsi guidare un pò passivamente.

Terza, che direi entusiasta:

Fa tutto quello che vuoi con passione dolcezza e delicatezza. Per me un sogno. Con l’aiuto di Google translate anche il social è stato bello.
Se cercate gfe e una bellezza non patinata è la ragazza perfetta. Per un’ora mi sono paccato limonato scopato annusato leccato mordicchiato guardato la mia ragazza di 18 anni con cui vorresti passare il week end in campagna o al mare a mangiare e scopare. Te pare poco.. poi, certo, torni alla realtà, ma per quell’ora ho cancellato (HA cancellato) tutto il resto!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
17
Reaction score
117
Località
roma
SOPHIA ALCANTHARA - ROMA

Ragazzi ditemi per favore che qualcuno e' andato da strafiga pazzesca, se questa e' vera realmente vado in bancarotta :love::love::love: ,
Le foto sono un po pattinate, pero in entrambi i siti non ce scritto verificata al 100% , il che mi lascia un po dubbioso, ma se e' lei realmente ci faccio l'abbonamento, con un fisico cosi vado in tilt :oops:

LINK 1: SOPHIA ALCANTARA

LINK 2: SOPHIA ALCANTARA
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.484
Reaction score
3.617
Località
lazio
SOPHIA ALCANTHARA - ROMA

.. pero in entrambi i siti non ce scritto verificata al 100% , il che mi lascia un po dubbioso ..
.. anche ci fosse scritto, per quello che è la mia esperienza del passato, non è che c'è da farci tanto affidamento ..

Cmq c'è una rece qui sul forum ..
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
143
Reaction score
377
Età
45
Info su sta tipa? Romana di 25 anni (dalle foto niente male) che in chat dice in outcall per 150 un ora fa di tutto dippiu cioè dfk cim/cif e rai1 e rai2... Troppo bello per essere vero

 
Commenta

MARIO73

UOMO
Membership
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
152
Buonasera colleghi🦁!
Ho visto questa strafiga, che visto figaggine viaggerà alto…
Possibile che con numero non trovo nulla?

Index 3483345489

 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
960
Reaction score
3.411
@Moscow mah dalle recensioni dei fortunati sopravvissuti ad overbooking, buche anzi overbuching, scambio di ragazze o gioco delle tre carte o roulette, di solito sono loro, questa se è ancora come in foto sembra molto interessante e con almeno due grossi argomenti a suo favore se è altrettanto grossa pure l'attitudine fortunato il vincitore della Roulette Time Agency... a me purtroppo quello che non ho molto da perdere è il Time, sennò stavo già a tentare a ripetizione.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.546
Reaction score
24.449
Località
Torino
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto