Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info su questa bella fighetta brasiliana? Qualcuno ha trap-anato?

Index 3423298092

buonasera colleghi
tentata intervista con questa signora, purtroppo al telefono si limita a dire che parte da 50 tutto coperto e il resto va discusso a voce (perdiana siamo al telefono... più voce di così!)
questa riluttanza (e il rate di partenza basso) mi fa pensare alla solita fregatura, e dovrei attraversare mezza città solo per magari girare i tacchi...
qualcuno ne sà di più?

Ultima modifica:
Attenzione a sta tipa è una perditempo.. prima da appuntamento in un hotel vicino termini.. quando sto per arrivare dice 'sorry busy'.. provo a rischedulare in altro orario sempre con rispetto e educazione e in tutta risposta mi blocca senza motivo... Sembra psicopatica

Attenzione a sta tipa è una perditempo.. prima da appuntamento in un hotel vicino termini.. quando sto per arrivare dice 'sorry busy'.. provo a rischedulare in altro orario sempre con rispetto e educazione e in tutta risposta mi blocca senza motivo... Sembra psicopatica

Già il fatto che si proclama Latina e poi dice che è Lituana !!!

Egregi, ho contattato la signora in questione,ha detto che non ci sono problemi a terminare con RAI1, evitando la mungitura come finale. Che ne pensate? Me sembra un bel po' pienotta non solo di davanzale... grazie

Egregi, ho contattato la signora in questione,ha detto che non ci sono problemi a terminare con RAI1, evitando la mungitura come finale. Che ne pensate? Me sembra un bel po' pienotta non solo di davanzale... grazie

Ciao Rolling! Come stai?
A me la tipa sembra interessante per un giretto all'insegna del trash vista la foto della peluria in quest altro suo annuncio

che rate praticherebbe?

Ciao Rolling! Come stai?
A me la tipa sembra interessante per un giretto all'insegna del trash vista la foto della peluria in quest altro suo annuncio

che rate praticherebbe?
Ciao carissimo, tutto bene e vedo che anche tu,dalle recenti scorribande goderecce,sei in ottima forma. Sono 70 per trattamento base con finale pro Centrale del Latte,e 100 con "inziccata" nel pertugio convenzionale

Ragazzi buondì, info su di lei?
index 3420480171

Illustrissimi, qualcuno sa qualcosa?
Foto diverse ma fisicamente somiglianti...

@randy_88 vedi tu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto