Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
311
Reaction score
915
Località
Roma
Commenta
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
48
ciao a tutti,
qualcuno ha notizie di lei?
Index: 3509592015
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

MARIO73

UOMO
Membership
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
152
Info su questa bella fighetta brasiliana? Qualcuno ha trap-anato?

Index 3423298092

 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
60
Reaction score
201
Località
Lazio
Info su questa bella fighetta brasiliana? Qualcuno ha trap-anato?

Index 3423298092

 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.916
buonasera colleghi
tentata intervista con questa signora, purtroppo al telefono si limita a dire che parte da 50 tutto coperto e il resto va discusso a voce (perdiana siamo al telefono... più voce di così!)
questa riluttanza (e il rate di partenza basso) mi fa pensare alla solita fregatura, e dovrei attraversare mezza città solo per magari girare i tacchi...
qualcuno ne sà di più?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
138
Reaction score
350
Età
45
Attenzione a sta tipa è una perditempo.. prima da appuntamento in un hotel vicino termini.. quando sto per arrivare dice 'sorry busy'.. provo a rischedulare in altro orario sempre con rispetto e educazione e in tutta risposta mi blocca senza motivo... Sembra psicopatica

 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
764
Località
Cuore verde
Attenzione a sta tipa è una perditempo.. prima da appuntamento in un hotel vicino termini.. quando sto per arrivare dice 'sorry busy'.. provo a rischedulare in altro orario sempre con rispetto e educazione e in tutta risposta mi blocca senza motivo... Sembra psicopatica

Già il fatto che si proclama Latina e poi dice che è Lituana !!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
78
Reaction score
500
Località
Lazio
Egregi, ho contattato la signora in questione,ha detto che non ci sono problemi a terminare con RAI1, evitando la mungitura come finale. Che ne pensate? Me sembra un bel po' pienotta non solo di davanzale... grazie

 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.916
Egregi, ho contattato la signora in questione,ha detto che non ci sono problemi a terminare con RAI1, evitando la mungitura come finale. Che ne pensate? Me sembra un bel po' pienotta non solo di davanzale... grazie


Ciao Rolling! Come stai?
A me la tipa sembra interessante per un giretto all'insegna del trash vista la foto della peluria in quest altro suo annuncio

che rate praticherebbe?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
78
Reaction score
500
Località
Lazio
Ciao Rolling! Come stai?
A me la tipa sembra interessante per un giretto all'insegna del trash vista la foto della peluria in quest altro suo annuncio

che rate praticherebbe?
Ciao carissimo, tutto bene e vedo che anche tu,dalle recenti scorribande goderecce,sei in ottima forma. Sono 70 per trattamento base con finale pro Centrale del Latte,e 100 con "inziccata" nel pertugio convenzionale
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto