Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Bella Brasiliana - Roma - Kijiji

SE non ricordo male non è lei nelle foto e non offre un buon servizio!!

Re: Martina - Roma - Bakeca

Bazzica Roma da più tempo di me, figura storica. Non so nulla sui servizi ma su altri forum troverai una Treccagne su di lei..

Re: Annalisa - Roma - Arcaton ed altri.

Se fai una ricerca inserendo il cellulare su google ti porta ad un sito in francese dove trovi le stesse foto e anche un indirizzo mail dove la puoi contattare! Io le ho mandato un paio di mail e mi ha sempre risposto assicurandomi che le foto sono originali e recenti! Certo che se non mente fisicamente e' notevole!! Forse la contatterò per un appuntamento e faro la rece dettagliata !!!

Re: Annalisa - Roma - Arcaton ed altri.

Grazie innamorato. Anche io proverò a contattarla via mail. Se nel frattempo tu dovessi decidere per il grande passo, tienici aggiornati. :bye:

Re: Martina - Roma - Bakeca

thanks, in effetti la solita vecchia tattica del numero funziona sempre o quasi...

Re: Orientale stupenda bakeca - Roma

sublicio ha scritto:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-stupenda-completissima-con-wsxq21847283
Sempre alla ricerca di orientali...che magari condecano rai due...ma leggendo continue delusioni dei confratelli....chiedo qualche info, dopo aver chiesto di angela filippina di angeli segreti, sulla tipa del link di cui sopra...Ormai sono sfiduciato..ma non si sa mai...

Beh l'annuncio non è standard (vuole essere avvertita prima), magari è pure carina... io proverei...
...anche per quel rai2 "viabile".... :yahoo:

Hasta luego!
:bye:

Re: [INFO] PROF.SSA MILF MISTRESS-ROMA-BAKECA.IT

playtnt ha scritto:
Professoressa, segretaria... Insomma chi più ne ha più ne metta :mda:

Che se deve fà pe campà verrebbe da dire... In ogni modo link non + attivi, avrò trovato l'occupazione adatta,buon per lei.

Re: Bellissima e giovane ragazza - Roma Parioli - Romabakeca

giusto per dovere di cronaca... è "arrivata" con annunci anche su bakeca bergamo....
cercando in rete si trovano altri annunci in cui si propone come mistress che cerca money slaves.

beh... grazie a punterforum, che m'ha evitato di spendere i soldi di una telefonata.

Re: Signora Ucraina - Roma - kijiji

vicino il mac donald's di c.ne aurelia, vicino metro A Cornelia. c'è altro thread che ne parlava, ma nn ricordo quale. cmq viaggia tra 50 e 100, a seconda di quanto sei bravo a trattare.

Re: Silvia Roma sito proprio

A me me pare che c'ha 'na faccia da burina.......poi taglia 44-46......boh....ce deve ave' pure du' chiappe notevoli...... 300 cucuzze per un'ora è mejo sistemalle ( pe chi ce ll'ha ) da 'n'artra parte.....me sa' ......:fool: .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto