Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Maliziosa porcellina - Roma - Bakeca

le foto credosiano false, e poi pubblica annunci di continuo sulla lavagna tra cassia e il centro di roma , ma'...!

Re: Maliziosa porcellina - Roma - Bakeca

lo sono sicuramente, tineye certified! però magari è bona lo stesso...

ITALIANA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

L''altra sera, intrigato dalle foto, provo a chiamarla mi risponde subito una voce da ragazzina che sicuramente (sempre dalla voce) non supera i 25 anni, mi dice che lei riceve in zona archi dalle 18 in poi e che il suo cachet è di 250 per un ora, quindi tende a precisare che a differenza delle altre il suo cachet è riferito al tempo e non alla prestazione (che vorrà dire mai?!?!...forse che mi sarebbero concessi tutti gli shoot possibili in un ora?!?!), poi mi chiede la mia età e mi dice che solitamente incontra uomini over 40 (io ne ho quasi un decennio in meno), ma che per me farebbe un eccezione! la tentazione di visitarla è forte ma il prezzo mi frena non poco...qualcuno di voi sa?
ecco il link:

http://catania.bakecaincontrii.com/donn ... qp23151665

A buon rendere!

Re: Annalisa - Roma - Arcaton ed altri.

innamorato ha scritto:
Se fai una ricerca inserendo il cellulare su google ti porta ad un sito in francese dove trovi le stesse foto e anche un indirizzo mail dove la puoi contattare! Io le ho mandato un paio di mail e mi ha sempre risposto assicurandomi che le foto sono originali e recenti! Certo che se non mente fisicamente e' notevole!! Forse la contatterò per un appuntamento e faro la rece dettagliata !!!

Anche a me ha assicurato telefonicamente che le foto sono recentissime e che riceve ai Parioli. Sarei tentato di provare anche se non conosco il rate. Nessuno, ma proprio nessuno, sa niente?

Re: Silvia Roma sito proprio

sorklover ha scritto:
A me me pare che c'ha 'na faccia da burina.......poi taglia 44-46......boh....ce deve ave' pure du' chiappe notevoli...... 300 cucuzze per un'ora è mejo sistemalle ( pe chi ce ll'ha ) da 'n'artra parte.....me sa' ......:fool: .....
Grande sork però se è alta 1 metro e 79 la taglia 44/46 non deve per forza essere quella di una grassona flaccida. Certo non sarà un grissino però manco na culona. La faccia sarà pure da burina però a volte sono proprio quelle che t'attizzano de più. E poi ho fatto la richiesta nella sezione info proprio per sapere se qualcuno aveva una esperienza diretta. :w00tmesalia:
Grazie comunque. :good:

Re: Silvia Roma sito proprio

Tempo fa metteva l'annuncio su Ef in cui si metteva in risalto da parte dello staff l'autenticità delle foto!

Re: ITALIANA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

supersqualo ha scritto:
a mio rischio e pericolo lo dico: per fortuna mia, esperienza non diretta........................ lascia stare :good:

Perchè tuo rischio e pericolo? cmq grazie....mi hai evitato di bruciare 250 puffi!!!

Re: ITALIANA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

supersqualo ha scritto:
a mio rischio e pericolo lo dico: per fortuna mia, esperienza non diretta........................ lascia stare :good:

cosa intendi per rischio e pericolo? Interessa anche a me se gentilmente puoi dettagliare meglio l'esperienza indiretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto