Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Silvia Roma sito proprio

A me ha detto che le foto sono le sue però non t'aspettà chissà che la foto sono fatte da un professionista e si vede, è alta e col culone, la cellulite c'è ma quella ce l'hanno pure le magre....

Re: Silvia Roma sito proprio

A dire il vero sul sito non c'è neanche una foto del culo (alias culone). Mi sa che cambio rotta. Thanks

STUPENDA FEMMINA DOLCISSIMA - ROMA - BAKEKA INCONTRI

Strano, a Roma è italianissima e quarantenne come da annuncio
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... y823300819
A Trapani è una venticinquenne spagnola nuovissima che non mette foto perchè troppo bella dal vivo :fool:
http://trapani.moscabianca.biz/incontri ... ckbox18=si
In entrambi casi foto senza viso e stesso numero 3274915XXX... Saranno due amiche che si prestano il cellulare? Va beh che pensar male è sempre brutto ma a me questo annuncio puzza parecchio... :diablo:

Re: susy giapponese vetrina rossa...

Che dire? in un altro annuncio dice di essere a torre angela (oltre che di essere THAI).... io andai tempo fà laggiù e trovai un clamoroso FAKE... bassina e cicciottella (anche se di viso era carina)...
Magari è cambiata.... :)

Re: STUPENDA FEMMINA DOLCISSIMA - ROMA - BAKEKA INCONTRI

quello di roma è di oggi, 9 settembre. quello in sicilia di metà agosto. compatibile.

Re: STUPENDA FEMMINA DOLCISSIMA - ROMA - BAKEKA INCONTRI

pop3 ha scritto:
quello di roma è di oggi, 9 settembre. quello in sicilia di metà agosto. compatibile.

Quindi in neanche un mese è invecchiata 15 anni e cambiato nazionalità?

Re: susy giapponese vetrina rossa...

Credo che si la solita location all'inizio di Torre Angela sulla Preneste;per il periodo che ho lavorato da quelle parti ci sono statto un po di volte,la maggior parte delle quali mi è andata bene,in genere pichelle con la "portiera"decisamente fica ma nn la da.
parlo del periodo primavera/estate
ma mi pare ovvio che come tutte le foto su Roma sono fake..al contrario di Milano o Firenze.
cmq credo ci voglia culo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto