Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ho cambiato, ho visto una novità ieri su ef, una certa Luna e l'ho chiamata subito, era appena arrivata forse per questo non mi ha dato un'eccellente impressione ma stamattina l'ho richiamata e........scriverò rece nella sezione appropriata :wink:

Allegati

• Catania.jpg
    Catania.jpg
    38 KB · Visite: 160
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-belissima-7vc449371970
L'ho visionata ma non l'ho timbrata, avete info sulla qualità dei servizi ?
Anche se le foto non sono sue mi è sembrata bona , ha la mascella un po' squadrata ma potrebbe meritare....

ti e' sembrata? perche' non sei rimasto? prezzi? servizi?

grz

una cosa tranquilla 80 ,ma quella sera avevo come destinazione Barbara ed entrato nel suo appartamento piano terra in condominio via Calatafimi, ho lasciato interdetta questa bella ragazza dagli occhi verdi per incontrare una stanga tanto desiderata che poi non sono riuscito quella sera ad incontrare ripiegando su Lorena dato che riceveva nello stesso b&B...

grazie, gentile come sempre. Avevo letto quel 3d ma non ero sicuro si parlasse della stessa Loretta, cmq se come dice supersqualo si è ingrassata così....meglio lasciare perdere :pleasantry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto