Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per completezza, ho chiamato stamane, ora in tour a Bari, ho chiesto 1h, mi dice 200 orale coperto, 250 scoperto.
Le ho chiesto se tutti gli altri servizi della scheda erano compresi nella seconda opzione,mi ha detto si, le ho chiesto se il bacio era con lingua mi ha risposto di no. A questa cifra per me è opzione irrinunciabile, per cui ho declinato
Peccato perchè la ragazza mi piaceva anche di forme, ma senza riscontri positivi e senza bacio non rischio di trovarmi una che anche gli altri servizi li fa svogliatamente, sulla nazionalità non saprei, aveva comunque una parlata che mi sembrava con accento o cadenza straniera,boh

Come al solito identità di vedute; la ragazza mi interessa parecchio (adoro le formose) anche se mi lascia un pò perplesso la circostanza che non mostri mai il seno nemmeno in una foto. In ogni caso, a questi rate, in mancanza di riscontri, anche io non mi muovo se la ragazza non è "completa". Per quanto mi sarà possibile, fregature a 200€ l'ora non intendo prenderne più...

Ultima modifica di un moderatore:
Adesso va bene. La scheda per segnalare i fake per il momento non esiste. In ogni caso il fake va segnalato sempre mettendo a confronto i 2 annunci, ovvero quello con le foto prese in prestito, con quello appartenente alla persona le cui foto sono veritiere. E' inoltre consigliabile (ma non obbligatorio) inserire un allegato dell'immagine utilizzata nell'annuncio fake

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto