Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MA CHI VUOI CHE FACCIA RECENSIONI SU UNA TIPA SEGNALATA ASSOLUTAMENTE FAKE ?????????
SICURAMENTE CHI CI VA, NON è NEANCHE A CONOSCENZA DELLA COMMUNITY E SE LO è, OVVIAMENTE NON VUOLE PASSARE PER COG...... STUPIDO !!!!!!!!!!!!!!!!
LE ESPERIENZE NEGATIVE, FORGIANO IL CARATTERE E RENDONO L'UOMO UN GUERRIERO..........!!!!!!!!!!!!!!
SPESSO, IN MERITO A CIò, HO FORTI DUBBI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUPERSQUALO, SEMPRE CON STIMA E AMMIRAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non c'entra assolutamente niente "passare da coglione o stupido" se uno va da una girl che utilizza foto fake... anche io a volte ci sono stato, ho semplicemente verificato che non conviene a livello di qualita' di servizi offerti, ma non pensare che quelle che usano foto vere siano il non plus ultra, perché spesso non e' cosi' (altrimenti non ci sarebbero proprio recensioni negative)! insomma la sicurezza al 100 % non si ha mai, in ogni caso...... l'unica cosa che mi fa ogni tanto girare i coglioni, sempre se tu permetti, e' che molte girl con foto fake ritornano spesso e nessuno le recensisce ma neanche le va a "visionare"!

Aggiungo, nel caso in esame: la girl quasi sicuramente e' parecchio carina, come quelle delle foto fake che mette.... e in passato e' venuto spesso anche a me la tentazione di visionarla.... ma, ripeto, non e' tanto il fatto che mettano foto fake, anzi a volte si potrebbero trovare belle ragazze, ma il vero problema e' che ho notato che spesso questo comportamento si accompagna a servizi scadenti

Adriana milf 39enne - Roma - Bakecaincontri

Ragazzuoli carissimi innanzitutto buon anno anche se un po' in ritardo.
Vi chied info su una milf che "pare" moooolto bona!

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensualissima-signora-40nne-mora-f2me58852748

Contatto telefonico: 38910456XX

SOLO GIOVEDI, VENERDI E SABATO....SONO NUMERI VISIBILI!!!!

ADRIANA NUOVISSIMA SENSUALISSIMA MILF 39NNE ....MORA, FASCINOSA, SPLENDIDO VISO E LABBRA SEDUCENTI.....PORTOGHESE DI ORIGINI MA ITALIANA DA ANNI PER MATRIMONIO..

ELEGANTE, RAFFINATA, TERRIBILEMENTE SEXY.....DA LECCARE TUTTA...SOPRATUTTO IL TRIANGOLINO PELOSO!!

SE HAI VOGLIA DI SOGNARE CHIAMAMI......POSSIAMO FARE TUTTO....

MI TROVI IN ZONA TERMINI DALLE 11,00 ALLE 19,00

RISPONDO SOLO A NUMERI VISIBILI!!!!

Zona/Quartiere: TERMINI

Grazie

Intanto su EF dichiara di essere 1,70 cm, mentre su bakeca 1,80 cm è qui c'è la prima minkiata. SU EF ha 3 recensioni e tutte parlano di BJ coperto quindi x me è già out!

X il resto ritengo sia bona ma con rapporto costi/servizi a parere mio scarso! Ovviamente mi baso solo su intuito perchè non sono andato a trovarla. Preferisco a breve andare negli FKK tedeschi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto